Sparkino80 Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2004 Ciao a tutti! Oramai Agosto è finito ( ) e, con l'avvicinarsi di Settembre, si avvicina anche la nuova edizione di Entomodena (18 e 19 se non erro). Che facciamo, cominciamo un po' a vedere le presenze? Io ci sarò sicuramente, e molto probabilmente di sabato a questo giro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2004 molto probabilmente ci sarò...salterò qualke giorno di scuola... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2004 io o vengo di domenica o non vengo,i miei giorni extra saranno bruciati a longarone! ciao Simone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2004 A proposito di Longarone...Lì quando c'è la fiera? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2004 A longarone e' il 25-26 settembre :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 1 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2004 Ciao a tutti!Oramai Agosto è finito ( ) e, con l'avvicinarsi di Settembre, si avvicina anche la nuova edizione di Entomodena (18 e 19 se non erro). Che facciamo, cominciamo un po' a vedere le presenze? Io ci sarò sicuramente, e molto probabilmente di sabato a questo giro.... UP! UP! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2004 Non so ancora se avrò quel fine settimana impegnato oppure no. Certo che verrei volentieri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2004 Bah, quasi quasi un salto me lo faccio... non so ancora se a entomodena o a longarone... tutti e due non penso... vediamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88 Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2004 Io sarò (come sempre) sia tutto sabato che tutta domenica ad Entomodena (come ci riconosciamo?)! A Longarone starò solo il sabato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 1 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2004 Io sarò (come sempre) sia tutto sabato che tutta domenica ad Entomodena (come ci riconosciamo?)! A Longarone starò solo il sabato. Come sempre?? A' paccaroloooooo!! Te ad aprile nun c'eri!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88 Inviato 4 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2004 Guarda che c'ero e ho anche i testimoni! Chiedi a Diana (mi ha visto sabato) o a Ilic (domenica mattina)! Se volete vedere un po' di foto (la qualità è quel che è) http://pogona.altervista.org/Entomodena/Entomodena.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 4 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2004 Porca pupazza, ma domenica c'ero anch'io con Ilic & co... Mi sei sfuggito!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghigo Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2004 uhm..come al solito nessun napoletano? io se riesco a organizzarmi ci vengo..speriamo bene... uff però sempre solo..manco fossi una particella di sodio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 10 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2004 Epperò, Ghigo, sarebbe una bella occasione per trovarsi finalmente "a metà strada". Non ti pare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghigo Inviato 10 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2004 che dire ce la metterò tutta, speriamo che università e cose varie non si mettano di mezzo.... Domani passo in stazione per vedere gli orari... A proposito..ehm...Marenko..Phaet...dove state? farmi compagnia no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati