EffeCi Inviato 10 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2004 Io non riesco a venire... impegni di lavoro...clienti nei guai (un grande anno per Blattella germanica, questo, a Milano)... contabilità e fatture... morale, non gliela faccio....però... ... la butto lì, non si sa mai ... Io sto cercando uova e/o neanidi di Phyllium o, in subordine, di altri Fasmidi che NON siano Sypiloidea sypilo Baculum sexdentatum Ramulus Extatosoma tiaratum Eurycantha calcharata e ho un budget massimo di 100 euro a disposizione se qualcuno (di Milano o immediati dintorni) avesse voglia di farmi un favore... mi contatti che ci mettiamo d'accordo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 13 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2004 Confermo la mia presenza per sabato 18. Avrei bisogno solo di un'informazione: dalla stazione di Modena, come ci arrivo al palazzetto di Campogalliano? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghigo Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2004 purtroppo, mi spiace, ma credo che alla fine anche stavolta non potrò esserci , purtroppo ho avuto un po di cose girate male, mi spiace soprattutto perchè non mi potrò conoscere...uffi ci tenevo...mi spiace veramente tanto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88 Inviato 18 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2004 Oggi ci sono stato, ho trovato moooolta meno roba viva che a maggio, comunque qualcosa ho acquistato! Per vedere che ho preso, con relativi prezzi Cliccate qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 19 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2004 Luca, hai fatto dei buoni acquisti anche se la coppia di Xilotrupes gideon ha decisamente un costo esoso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88 Inviato 19 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2004 Dici che sono molti 30€ per una coppia? Guarda che sono coleotteri veramente grossi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 19 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2004 (modificato) Bellissimi acquisti Luca! C'ero anche io ieri (e non ti ho visto...). C'era un ometto che è stato un'ora e tre quarti a maneggiare i coleotteri, mi ha fatto prendere un nervoso che non ti dico!! Io invece ho acquistato una coppia di Extatosoma tiaratum, in attesa della schiusa delle uova che ho a casa ed una coppia di Parasphendale agrionina, una mantide veramente bella, vorace ed aggressiva (Daniele e Diana potranno testimoniare sulla bellezza del display che ha fatto, quando l'ometto venditore le ha toccato le ooteche.. sembrava un'egiziana! E poi è bella perchè ha delle ali colorate simili alle farfalle... Abbiate pietà se le foto sono venute male, ma i soggetti (soprattutto la Parasphendale) sono veramente piiiiiccoli!! Modificato 19 Settembre 2004 da Sparkino80 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88 Inviato 19 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2004 Uno che maneggiava i coleotteri? Tipo li teneva in mano, poi quando loro facevano per volare via li bloccava con l'altra? Forse ho capito chi era... (non è tutto a posto come tipo...) Ma hai preso quelle mantidi piccolissime che venivano 5 € l'una? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 19 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2004 Sì, era proprio lui! No, non era proprio a posto quel tipo.... Le mantidi sono proprio quelle minuscole che teneva nelle scatoline, ma le faceva 4€ l'una... mi stanno dando molta soddisfazione però! E l'adulta l'hai vista? E' quella che aveva due ooteche attaccate al legnetto, dentro la bottiglia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 19 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2004 Sì, confermo e sottoscrivo, spettacolare il display della Parasphendale!!! Googlando un po' ho trovato due immagini che possono ricordare quella scena... ma sono solo pallide imitazioni al confronto di quella meraviglia (non me la scorderò mai, che spettacolo!) http://gutt.sg.free.fr/Images/parasphendale.jpg http://gutt.sg.free.fr/Images/parasphendale3.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 19 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2004 Via, ci si può anche stare per il prezzo... Il maschio arriva anche sui 6-7 cm! Comunque ripeto, buoni acquisti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati