Ospite wlince Inviato 18 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2004 ciao , visto che la madre e' stata trovata sull'anta del mio garage non penso che mettere tutti i piccolini sull'anta sarebbe una cosa felice per i miei genitori e penso che non farebbero una bella fine . Diciamo che il giardino dove vorrei lasciarli e' a fianco di un bosco che continua su per la montagna per diversi chilometri. C'è proprio in grande muro in pietra a secco dove penso che possano vivere tranquilli ;-) torno a fare la valigia ciaoooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 18 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2004 Un muro a secco è sicuramente un luogo adatto dove liberare i piccoli scorpioni...Abbondanza di rifugi, prede e umidità. Meglio di così non si può. Buon lavoro! (Per la valigia si intende...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite wlince Inviato 18 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2004 fatto tutto, liberato i piccolini vicino una radice di una pianta che entra nel nuro alto un paio di metri abbondanti., sono stato un po' ancora tutti raggruppati vicini vicini mentre qualcuno di afrettava a incastrarsi netro qualche fessura , spero che non schiattino tutti , ma almeno li potro' tornare e vedere se hanno stabilito la nuova colonia fissa , . valigia fatta, ma aime' ero abbondantemente sopra i 22 kg, quinid ho dovuto togliere un po di roba , cosi adesso sono al peso giusto gente granzi ancora per i consigli e buone cose cumpa' io spengo tutto, e magari tornero' con uno scorpioncino messicano , sempre che riesca a non farmi beccare in dogana ahahahahah ( skerzo , ovvio),.,., ciaooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 18 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2004 Ben fatto! Ah, vai in Messico? Beato te...Divertiti e non riempire la valigia di scorpioni come avrei fatto io! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati