Vai al contenuto

FOTO della mia scorpioncina e dei piccoli

Ospite wlince

Messaggi raccomandati

Ospite wlince

ciao , visto che la madre e' stata trovata sull'anta del mio garage non penso che mettere tutti i piccolini sull'anta sarebbe una cosa felice per i miei genitori e penso che non farebbero una bella fine .

Diciamo che il giardino dove vorrei lasciarli e' a fianco di un bosco che continua su per la montagna per diversi chilometri.

C'è proprio in grande muro in pietra a secco dove penso che possano vivere tranquilli ;-)

torno a fare la valigia

ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite wlince

fatto tutto,

liberato i piccolini vicino una radice di una pianta che entra nel nuro alto un paio di metri abbondanti., sono stato un po' ancora tutti raggruppati vicini vicini mentre qualcuno di afrettava a incastrarsi netro qualche fessura , spero che non schiattino tutti , ma almeno li potro' tornare e vedere se hanno stabilito la nuova colonia fissa , .

valigia fatta, ma aime' ero abbondantemente sopra i 22 kg, quinid ho dovuto togliere un po di roba , cosi adesso sono al peso giusto ;)

gente granzi ancora per i consigli e buone cose cumpa' ;)

io spengo tutto, e magari tornero' con uno scorpioncino messicano , sempre che riesca a non farmi beccare in dogana ahahahahah ( skerzo , ovvio),.,.,

ciaooooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti