Vai al contenuto

Il Talamo Infido

migdan

Messaggi raccomandati

Tornato a casa dopo una DOMENICA MATTINA LAVORATIVA (il 25 Luglio...) mi accingevo a guadagnare la meritata posizione orizzontale, quando percepii una presenza... una presenza inaspettata, probabilmente maligna. Notai un rigonfiamento nel lenzuolo... poi il mio sguardo atterrito incrociò quello minaccioso del predatore che mi tendeva l'agguato... un predatore perfettamente mimetizzato, coi muscoli tesi, pronti ad esplodere nel balzo che avrebbe segnato la fine dei miei giorni. Per fortuna le fusa lo tradirono... :(

lepreinfida.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia... scampato dalla belva che viene dal lenzuolo. Queste candide fiere pronte a ghermire i poveri cittadini inermi, per suggerne il respiro.

Scrivi subito al Ministero della Sanità, che chissà non ci facciano su una leggina, dai... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Affascinante, Lepre!

(Kaiser, si chiama così la gatta della foto, che appartiene a Daniele)

Il mio nero-nero Otello si mimetizza nel buio. Se chiude gli occhi, puoi averlo vicino a 20 centimetri e non accorgerti di lui. Qualsiasi foto totalmente nera rendererebbe l'idea :lol: ma, come per Lepre, le fusa lo tradirebbero :D :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco questi esseri: astuti, infidi, e dotati di una capacità mimetica soprannaturale :lol:

Ecco qui infatti raffigurato un altro esemplare che, resosi praticamente indistinguibile dal cemento e dal circostante ambiente urbano, scruta l'orizzonte con fare predatorio, calcolando con precisione svizzera il momento più favorevole per tendere un agguato a sorpresa ai danni di un'ignara vittima... :lol:

cementomimesi1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Lepre, Otello e Gigia (è lei, giusto?) sono degni esemplari di catus mimeticus :D .

Philema, altra mia gatta, se scendesse in campo con la Juve, non avrebbe bisogno di indossare la maglietta. Ma in quel caso, invece delle fusa, la tradirebbe il numero degli arti poggiati per terra :lol: e, ovviamente, le dimensioni :lol:

Camilla potrebbe confondersi in un cesto di carote. Purtroppo per lei, in tutti gli altri casi è visibilissima. Avrebbe buone chances in Toscana, in terra di Siena... San Gimignano...

Link al commento
Condividi su altri siti

se scendesse in campo con la Juve, non avrebbe bisogno di indossare la maglietta. Ma in quel caso, invece delle fusa, la tradirebbe il numero degli arti poggiati per terra

Ovvero tre: il quarto serve per raptare i portafogli... sti Juventini! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per amor di Lepre, fingo di non avere compreso ciò che disse il suo amico umano nel post qui sopra :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo chiarisco cara Zietta..raptare portafogli con destrezza...usare arti appositi per impadronirsi in modo fraudolento del portafogli di altri....usi e costumi tipici degli equidi a strisce , soprattutto se queste sono bianconere...

Sai ci sono veri e propri masters per disquisire di queste innate abilità degli zebrosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

O naccheri, icchè vu c'havete 'ontro gli juventini??

No, spiegatemelo un pohinino.......

Link al commento
Condividi su altri siti