modok81 Inviato 4 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2004 Provo un piacere trascendentale nello scrivere questo post dopo quasi un anno di assenza dal forum e, con lo stesso piacere, estendo un saluto a tutti!!! La fugacità delle connessioni in questi mesi mi ha sempre fatto desistere dal postare qua e la. Forse per nostalgia. Forse per non lasciare discussioni in sospeso. Ora sono nuovamente a Taranto (studio a Parma) e, ci rimarrò par l’estate. In questo periodo sarò nuovamente dei vostri!!! Ho visto con piacere che Aracnofilia è finalmente un’associazione; che, a breve, conterà un nuovo membro !! Nel frattempo, mi sono dilettato nel mettere su un sito amatoriale sull’allevamento di animali insoliti. Se vi va di darci un’occhiata l’indirizzo è http://petshow.altervista.org . Sia chiaro che è tutto da fare e che, al momento, è solo uno scheletro, una bozza di come lo vorrei. Quindi perdonate la pesantezza delle immagini, i contenuti scarni e la navigabilità di me…!!! Spero, col tempo, possa diventare un piccolo e apprezzato contributo al settore. A Dany e a tutti, grazie per gli auguri (anche se con 6 mesi di ritardo visto che ho letto il post adesso!!!) Che dire?......BEN RITROVATI!!! Ora…. Un termos di caffé e via a leggere tutti i vecchi posts. P.s. che fine ha fatto il mio nomignolo “Full metal spider”? Lo rivoglio!!! X Matteo bella la nuova veste grafica e….FANTASTICA la possibilità di avere un avatar personalizzato!!! Ciao ciao Gennaro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 4 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2004 Bentornato, Modok! Ti attendono lunghe sedute di lettura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 4 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2004 Ciao Modok!. Bentornato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 4 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2004 Bene tornato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 4 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2004 Bentornato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 4 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2004 ciao modok noi non ci conosciamo...piacere di averti conosciuto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 4 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2004 Ben tornato ma soprattutto complimenti per il tuo progetto. Ho dato un'occhiata allo "scheletro" e mi è subito piaciuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 4 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2004 bentornato tra di noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 4 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2004 bene bene sono di nuovo in famiglia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hyles Inviato 4 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2004 Anche se non ci conosciamo... bentornato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2004 wee cumpà Genny sei ancora vivo allora !! Fatti vedere in chatte. Ciao ciao... Ps: che coincidenza!! anche io sarà a taranto per st'estate...(e per l'autunno...e per l'inverno...e la primavera ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati