Jump to content

Ciao A Tutti E Ben Ritrovati!

modok81
 Share

Recommended Posts

Provo un piacere trascendentale nello scrivere questo post dopo quasi un anno di assenza dal forum e, con lo stesso piacere, estendo un saluto a tutti!!!

La fugacità delle connessioni in questi mesi mi ha sempre fatto desistere dal postare qua e la. Forse per nostalgia. Forse per non lasciare discussioni in sospeso.

Ora sono nuovamente a Taranto (studio a Parma) e, ci rimarrò par l’estate. In questo periodo sarò nuovamente dei vostri!!!

Ho visto con piacere che Aracnofilia è finalmente un’associazione; che, a breve, conterà un nuovo membro :D !!

Nel frattempo, mi sono dilettato nel mettere su un sito amatoriale sull’allevamento di animali insoliti. Se vi va di darci un’occhiata l’indirizzo è http://petshow.altervista.org .

Sia chiaro che è tutto da fare e che, al momento, è solo uno scheletro, una bozza di come lo vorrei. Quindi perdonate la pesantezza delle immagini, i contenuti scarni e la navigabilità di me…!!! Spero, col tempo, possa diventare un piccolo e apprezzato contributo al settore.

A Dany e a tutti, grazie per gli auguri (anche se con 6 mesi di ritardo visto che ho letto il post adesso!!!)

Che dire?......BEN RITROVATI!!!

Ora…. Un termos di caffé e via a leggere tutti i vecchi posts.

P.s. che fine ha fatto il mio nomignolo “Full metal spider”? Lo rivoglio!!! :D :D :D :D

X Matteo bella la nuova veste grafica e….FANTASTICA la possibilità di avere un avatar personalizzato!!!

Ciao ciao

Gennaro

Bentornato, Modok!

Ti attendono lunghe sedute di lettura :D

wee cumpà Genny :) sei ancora vivo allora !! :D

Fatti vedere in chatte.

Ciao ciao...

Ps: che coincidenza!! anche io sarà a taranto per st'estate...(e per l'autunno...e per l'inverno...e la primavera :) ) :)