Ospite Brujha Inviato 24 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2002 Ciao a tutti,sono appena entrato nel vostro forum,e devo dire che lo trovo davvero ben fatto.Sono lieto di sapere che(finalmente!)anche in Italia c'è un serio gruppo di studio sui terafosidi.Spero in future reciproche collaborazioni.A presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 24 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2002 Ciao Brujha e Benvenuto [] Vampire the masquerade? *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 24 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2002 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Brujha Inviato 24 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2002 Preferisco The Dark Age. Grazie del benvenuto.Di che specie di terafosidi vi occupate?Io asiatici(terricoli)e africani. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kato Inviato 24 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2002 Benvenuto!!! « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 24 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2002 Ola! RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 24 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2002 ueilà, ma allora qua siamo in mezzo a fratelli cainiti:) sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dadopv Inviato 28 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2002 Benvenuto tra noi anche da me [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ugolp Inviato 29 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2002 ovviamente benvenuto anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 29 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2002 Benvenuto.... Matteo Grotto ****ARACNOFILIA**** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mischu Inviato 6 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2002 Potevo mancare? Anche io ho imparato molto da questo sito......Welcome!!!!![] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2002 Benvenuto Andrea andrealorenzo.palotta@pirelli.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite gabriele Inviato 6 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2002 [8] bienvenido. di dove sei? gabri [8] ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Brujha Inviato 6 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2002 Cattolica,(RN). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati