Ospite PatrickF Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2004 Ciao ragazzi, ho assolutamente bisogno di avere delle informazioni riguardo la mia tarantola. Ho una Grammostola Rosea, di due anni e mezzo, ed ha una dimensione di tre centimetri. Ho letto che in quattro cinque anni dovrebbero raggiungere la dimensione adulta, e allora mi chiedo: è normale la sua attuale dimensione 3 cm in 2anni e mezzo? ha mutato cinque o sei volte. Ciao Patrick!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2004 Effettivamente pare proprio piccolina... per 3 centimentri, spero tu indenda "di corpo" (dai cheliceri alle filiere, per capirsi, zampe escluse). Dacci qualche informazione in più! Quando l'hai presa quant'era grande? Mangia regolarmente? A che temperatura la tieni? Il substrato com'è? C'è un rifugio... Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2004 Concordo con Matteo, è veramente piccola. Ma avrà fatto un po' la fame? Se fossero 3 cm di leg-span sarebbe proprio microscopica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 27 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2004 Io credo che il nostro amico non si riferisce certo al legspan...ma alla misura del "corpo"....almeno credo e spero!!! Nemmeno il mio sling di Geniculata un'altro pò è così piccolo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati