hyles Inviato 1 Agosto 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2004 Purtroppo con HTML, nonostante gli sforzi dei vari consorzi e produttori di browser per standardizzare l'apparenza dei siti ed il comportamento dei browser, quello che avviene quando si clicca su un link che non è html dipende strettamente dai programmi e dagli adds-on installati sul PC che apre la pagina. Sul mio computer si avvia una sessione di QuickTime all'interno della stessa finestra che contiene i link. In effetti credo ci sia poco da fare per standardizzare il risultato di output. Questo sarà in ogni caso dipendente dalla macchina sul quale viene eseguito. Per quanto riguarda il tempo di attesa, in effetti un minuto non è poi molto...forse mi sono abituato male e quando aspetto mi sembra una eternità, ma in ogni caso vale la pena attendere, e ritengo che si meritino un link sul sito statico, nella scheda della Steatoda paykulliana. Ancora complimenti, diego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 9 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2004 Con FASTWEB ci vogliono 25-30 secondi... Il filmato è mitico, sono senza parole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 10 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2004 Vivissimi complimenti Roccolucio, ottimo "reportage"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roccolucio Inviato 22 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2004 sono appena ritornato dalle vacanze ... carico di 100 foto e 1000 dubbi, che mi fanno sentire sempre più ignorante ... ma queste vostre belle parole mi rincuorano ... un ringraziamento particolaare a chi mi ha dato i tempi che chiedevo sul caricamento dei lunghi filmati pubblicati ...CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati