vincenz88 Inviato 14 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2004 Anche a me una mutilans ha fatto le uova ma non ho separato in tempo le altre scolopendre e non le ho trovate più.Ma quanto ci mettono a schiudersi? ciao VIncenZO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 15 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2004 "Mezzo secondo per spostarla"? Sei stato un fulmine! Stavo riflettendo su quello che ha detto phaet...Ma generalmente non sono le scolopendre a predare i ragni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phaet Inviato 15 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2004 certo...ma credo che con una lividum adulta ci sia una bella lotta...e non credo che sia scontato che vinca la scolopendra[] "waglio' u' vin a tavola nn u' fa' mai manca'!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 15 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2004 Secondo me anche una Theraphosa blondi avrebbe da preoccuparsi incontrando una Scolopendra gigantea perché quest'ultima rappresenta un potenziale predatore per il ragno mentre non dovrebbe essere il contrario. Comunque anche la tua H. lividum sarebbe un avversario ostico per le scolopendre di vedovo. Per fortuna in natura simili scontri fra titani accadono raramente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 15 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2004 eheheh kaiser....io ci metto a combattere anche le mie scolopendre!![] w le scolopendre cingulate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 15 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2004 Che cosa intendi con Citazione:metto a combattere anche le mie scolopendreid="quote">id="quote"> ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 15 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2004 facciamo un grande scontro fra titani....[] w le scolopendre cingulate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 15 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2004 Ragazzi, per favore... chiudiamo qui sto' topic, dai. [] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati