Vai al contenuto

Identificazione e allevamento coleottero

ShaolinX

Messaggi raccomandati

• 3 anni dopo...
Sapete dirmi cos'e' e come allevarlo?

http://shaolinx.altervista.org/coleottero.JPG

"Mai una mosca era sfuggita alla rete di Shelob, e mai come adesso era stata furiosa e affamata." SdA

Ciao stò cercando lo scarabeo stercoraro, forse qualcuno può aiutarmi. Non so se in questo periodo si trovano, ma se qualcuno ne possiede sono disposto a prenderne. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao stò cercando lo scarabeo stercoraro, forse qualcuno può aiutarmi. Non so se in questo periodo si trovano, ma se qualcuno ne possiede sono disposto a prenderne. Grazie

allora ti dico come nutrirlo:raccogli molto sterco in giro va bene qualunque tipo meglio se sia di cane e mettilo lì fino a che non lo finisce...poi puoi anche raccogliere i tuoi stronzi e darglieli ma mi raccomando quelli dell'uomo raramente! spero di essere stato utile...bhuahahahahahahahhhaaaaahahah!!!!!!!!!!!!! :D :D :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ti dico come nutrirlo:raccogli molto sterco in giro va bene qualunque tipo meglio se sia di cane e mettilo lì fino a che non lo finisce...poi puoi anche raccogliere i tuoi stronzi e darglieli ma mi raccomando quelli dell'uomo raramente! spero di essere stato utile...bhuahahahahahahahhhaaaaahahah!!!!!!!!!!!!! :

Eddy un po di serietà in un forum scientifico .....no eh???? :D

e poi sei te che aaggiungi rispote su un altro post rigardando il linguaggio... :lol: :D

Premessa: non è capisco di coleotteri....

ma cercando solo 1 minuto un google ho trovato questa scheda che potrebbe esserti utile....

http://www.animalieanimali.it/enciclopedia...stercorario.pdf

Buona lettura

Melanie

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ti dico come nutrirlo:raccogli molto sterco in giro va bene qualunque tipo meglio se sia di cane e mettilo lì fino a che non lo finisce...poi puoi anche raccogliere i tuoi stronzi e darglieli ma mi raccomando quelli dell'uomo raramente! spero di essere stato utile...bhuahahahahahahahhhaaaaahahah!!!!!!!!!!!!! :lol:

:lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ti dico come nutrirlo:raccogli molto sterco in giro va bene qualunque tipo meglio se sia di cane e mettilo lì fino a che non lo finisce...poi puoi anche raccogliere i tuoi stronzi e darglieli ma mi raccomando quelli dell'uomo raramente! spero di essere stato utile...bhuahahahahahahahhhaaaaahahah!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :lol: :lol:

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è nemmeno vero, caro il mio Eddy... in realtà ogni specie di coleottero stercorario ha delle preferenze abbastanza specifiche in tema di escrementi, come dire che neanche la m...a è tutta uguale (tranne che a pestarla...) :lol: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eddy,

credo che questa volta tu abbia esagerato.

Il post di MatteoG (a proposito della tua moderazione in un altro forum) non ti dà il diritto di rispondere in questo modo ad altri utenti.

Fosse per me ti sospenderei all'istante. Anzi, potrei anche farlo.

Ne parlerò con il Consiglio.

Aracnofilo avvisato.

Link al commento
Condividi su altri siti