Kaiser Scorpion Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2004 Hai visto mantis che avevi ragione?[] Sono stato il primo a darti fiducia![] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kappa Inviato 10 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2007 Sapete dirmi cos'e' e come allevarlo? http://shaolinx.altervista.org/coleottero.JPG "Mai una mosca era sfuggita alla rete di Shelob, e mai come adesso era stata furiosa e affamata." SdA Ciao stò cercando lo scarabeo stercoraro, forse qualcuno può aiutarmi. Non so se in questo periodo si trovano, ma se qualcuno ne possiede sono disposto a prenderne. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 10 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2007 Ciao stò cercando lo scarabeo stercoraro, forse qualcuno può aiutarmi. Non so se in questo periodo si trovano, ma se qualcuno ne possiede sono disposto a prenderne. Grazie allora ti dico come nutrirlo:raccogli molto sterco in giro va bene qualunque tipo meglio se sia di cane e mettilo lì fino a che non lo finisce...poi puoi anche raccogliere i tuoi stronzi e darglieli ma mi raccomando quelli dell'uomo raramente! spero di essere stato utile...bhuahahahahahahahhhaaaaahahah!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite grond Inviato 11 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melody Inviato 11 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2007 allora ti dico come nutrirlo:raccogli molto sterco in giro va bene qualunque tipo meglio se sia di cane e mettilo lì fino a che non lo finisce...poi puoi anche raccogliere i tuoi stronzi e darglieli ma mi raccomando quelli dell'uomo raramente! spero di essere stato utile...bhuahahahahahahahhhaaaaahahah!!!!!!!!!!!!! : Eddy un po di serietà in un forum scientifico .....no eh???? e poi sei te che aaggiungi rispote su un altro post rigardando il linguaggio... Premessa: non è capisco di coleotteri.... ma cercando solo 1 minuto un google ho trovato questa scheda che potrebbe esserti utile.... http://www.animalieanimali.it/enciclopedia...stercorario.pdf Buona lettura Melanie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.:DOME:. Inviato 11 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2007 allora ti dico come nutrirlo:raccogli molto sterco in giro va bene qualunque tipo meglio se sia di cane e mettilo lì fino a che non lo finisce...poi puoi anche raccogliere i tuoi stronzi e darglieli ma mi raccomando quelli dell'uomo raramente! spero di essere stato utile...bhuahahahahahahahhhaaaaahahah!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Snake Inviato 14 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Io sinceramente al mio non gli do nessun tipo di sterco anzi gli do pezzi di mela...ed e' da giugno che lo allevo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 14 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Ciao stò cercando lo scarabeo stercoraro, forse qualcuno può aiutarmi. Non so se in questo periodo si trovano, ma se qualcuno ne possiede sono disposto a prenderne. Grazie allora ti dico come nutrirlo:raccogli molto sterco in giro va bene qualunque tipo meglio se sia di cane e mettilo lì fino a che non lo finisce...poi puoi anche raccogliere i tuoi stronzi e darglieli ma mi raccomando quelli dell'uomo raramente! spero di essere stato utile...bhuahahahahahahahhhaaaaahahah!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 14 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Non è nemmeno vero, caro il mio Eddy... in realtà ogni specie di coleottero stercorario ha delle preferenze abbastanza specifiche in tema di escrementi, come dire che neanche la m...a è tutta uguale (tranne che a pestarla...) :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 15 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2007 ma dai,stavo scherzando io!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 15 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Eddy, credo che questa volta tu abbia esagerato. Il post di MatteoG (a proposito della tua moderazione in un altro forum) non ti dà il diritto di rispondere in questo modo ad altri utenti. Fosse per me ti sospenderei all'istante. Anzi, potrei anche farlo. Ne parlerò con il Consiglio. Aracnofilo avvisato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati