Negan Inviato 6 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2004 Un amico di sanguefreddo.net mi ha chiesto se potevo postare questa foto...sinceramente quando l'ho vista pensavo fosse un fotomontaggio... L'ha trovato a lavoro e l'insetto che si vede è una cavalletta morta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite alfadur Inviato 6 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2004 mai visto un ragno del genere!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 6 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2004 Maschio di Cheiracanthium punctorium(Famiglia Miturgidae, ex Clubionidae), qui c'è la nostra scheda: http://www.aracnofilia.org/schede/locali/C..._punctorium.htm Occhio a non farvi mordere, oltre ai cheliceri grandi ha anche un veleno piuttosto attivo sull'uomo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 6 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2004 Anche io non avevo mai visto un ragno di questa specie. Ha dei cheliceri impressionanti tanto che a prima vista mi sembrava quasi un solifugo...[:0] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 6 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2004 E' il ragno che "morde" di più in Italia, anche perchè vive fra l'erba alta ed è di difficile identificazione....Cheliceri discreti... Ciao! Uno stracchino è per sempre............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Troglo Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2004 cavolo, peccato per la foto un po' sfocata.. spero solo che non ti abbia morso.. Concordo con tutti sulla specie e sull'eventuale problemino tossicologico.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2004 azzz.....mai visto un ragno del genere....dovrebbe essere bello da guardare.... sono stupito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2004 urca che cheliceri , bellissimo ragno , mai visto dal vivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati