Vai al contenuto

Lampada wood!!!!!


Messaggi raccomandati

Ho trovato una ditta che vende anche a privati ogni tipo di lampada, tra cui la lampada di wood....

 

La questione è: comprare quella portatile da 20 euro o quella da 90 euro(sempre portatile) , con lunghezza d'onda maggiore e pure germicida????

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola...

 

Lampada%20wood.jpg

 

Comprata oggi a san giuliano milanese al prezzo di 18 euro...è stupenda, in camera mia al buio totale fa risaltare tutte le cose che rispondono a questa luce...scarpe...megliette...e speriamo scorpioni...

 

Vi sapro' dire dopo questo fine settimana se questo tipo di "caccia" funziona...

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: spero che la luce faccia risaltare gli scorpioni....perchè puntata al buio su un "insetto palla" non succede assolutamente niente....

 

Credo che questa luce sia molto utile anche per vedere se nel substrato ci sono micro insetti dannosi per lo scorpione

Link al commento
Condividi su altri siti

Bell'acquisto!

Stai lontano da quelle a onda lunga: sono ESTREMAMENTE pericolose!

 

PS: anche con questa piccola, non guardare mai il tubo al neon direttamente, perchè a lungo andare rischieresti gravi danni agli occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo 50-60 cm

e non è che gli Euscorpius "brillino", però diventano fluorescenti, di un bel bianco-verdino

buona caccia

 

"L'essenziale è invisibile agli occhi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..