Vai al contenuto

Brown Recluse Spider


Ospite JLib

Messaggi raccomandati

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Conosco....ah...stasera al museo di storia naturale di Milano ne parleremo abbondantemente in una conferenza a più voci sui ragni pericolosi del mondo e d'Italia.

Il ragno è il (la) Loxosceles reclusa....in italia vive il cugino molto più tranquillo Loxosceles rufescens.

 

 

Uno stracchino è per sempre.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come vi invidio, non sapete cosa darei per venire a milano stasera!!!

Ho controllato un po' tutto quel sito, ci sono molte cose simpatiche tipo come farsi un quadro con una ragnatela vera...

p.s.: chiedo scusa se magari vado off-topic ma qualcuno sa dirmi più o meno quando mi potro' prendere un ragno? e' uscita la legge proprio quando mi stavo muovendo per averne uno!!

 

p.p.s: i-lang sei un idolo, hai una cultura incredibile, ma c'è qualcosa sui ragni che non sai??[:D]

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro l'estate probabilmente ci sarà chiarezza e la famosa lista (speriamo proprio che ci sia e che sia fatta bene...).

Ah...sui ragni non so troppe cose...grazie della stima, ma il loro (dei ragni..) universo è molto, molto più grande della nostra fantasia!

Ciao!

 

Uno stracchino è per sempre.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì... Loxosceles è un ragno potenzialmente pericolosetto, ma anche abbastanza tranquillo, bisogna dirlo.

Riguardo alla serata sui ragni pericolosi, Ilic sei stato veramente "sagace". :-)

 

Jlib, sei di Genova ho letto! Io vivo in Corso Italia, se vuoi un giorno ci si incontra per fare due chiacchere.

 

Ciao

Emanuele

 

 

La natura è troppo immensa per farla stare tutta in una foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Emanuele, pensavo giusto ieri di contattarti visto che avevo notato anche io che siamo nella stessa città! io abito a 30 mt dalla stazione Brignole! Sul mio profilo c'è il mio indirizzo mail, scrivimi lì così ci mettiamo d'accordo senza andare off topic sul forum! se hai msn messenger puoi anche contattarmi tramite quello inserendo l'indirizzo mail tra i contatti!

Saluti

Luca

 

alleluya for gundam!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..