Guest JLib Posted May 28, 2004 Report Share Posted May 28, 2004 Ragazzi, se non avete mai visto cosa può causare un morso di questa bestiolina, andate a fare un salto all' indirizzo http://www.rochedalss.eq.edu.au/reclusebite.htm mette i brividi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted May 28, 2004 Report Share Posted May 28, 2004 Conosco....ah...stasera al museo di storia naturale di Milano ne parleremo abbondantemente in una conferenza a più voci sui ragni pericolosi del mondo e d'Italia. Il ragno è il (la) Loxosceles reclusa....in italia vive il cugino molto più tranquillo Loxosceles rufescens. Uno stracchino è per sempre............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted May 28, 2004 Report Share Posted May 28, 2004 Grazie per il link che è fantastico. Sono rimasto veramente inorridito [:0] nel vedere la necrosi del tessuto... Proprio da brivido. Specilamente il dito mi ha fatto effetto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JLib Posted May 28, 2004 Report Share Posted May 28, 2004 Ragazzi come vi invidio, non sapete cosa darei per venire a milano stasera!!! Ho controllato un po' tutto quel sito, ci sono molte cose simpatiche tipo come farsi un quadro con una ragnatela vera... p.s.: chiedo scusa se magari vado off-topic ma qualcuno sa dirmi più o meno quando mi potro' prendere un ragno? e' uscita la legge proprio quando mi stavo muovendo per averne uno!! p.p.s: i-lang sei un idolo, hai una cultura incredibile, ma c'è qualcosa sui ragni che non sai??[] Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted May 28, 2004 Report Share Posted May 28, 2004 Entro l'estate probabilmente ci sarà chiarezza e la famosa lista (speriamo proprio che ci sia e che sia fatta bene...). Ah...sui ragni non so troppe cose...grazie della stima, ma il loro (dei ragni..) universo è molto, molto più grande della nostra fantasia! Ciao! Uno stracchino è per sempre............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele Posted May 30, 2004 Report Share Posted May 30, 2004 Eh sì... Loxosceles è un ragno potenzialmente pericolosetto, ma anche abbastanza tranquillo, bisogna dirlo. Riguardo alla serata sui ragni pericolosi, Ilic sei stato veramente "sagace". :-) Jlib, sei di Genova ho letto! Io vivo in Corso Italia, se vuoi un giorno ci si incontra per fare due chiacchere. Ciao Emanuele La natura è troppo immensa per farla stare tutta in una foto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JLib Posted May 30, 2004 Report Share Posted May 30, 2004 Ciao Emanuele, pensavo giusto ieri di contattarti visto che avevo notato anche io che siamo nella stessa città! io abito a 30 mt dalla stazione Brignole! Sul mio profilo c'è il mio indirizzo mail, scrivimi lì così ci mettiamo d'accordo senza andare off topic sul forum! se hai msn messenger puoi anche contattarmi tramite quello inserendo l'indirizzo mail tra i contatti! Saluti Luca alleluya for gundam! Link to comment Share on other sites More sharing options...
elGiango Posted May 30, 2004 Report Share Posted May 30, 2004 Ragazzi le foto sono mostruose... ma questo ragno dove vive??? Spero vivamente di non incontrarne mai nemmeno mezzo! Non credevo che un morso di ragno potesse avere questi effetti!!! *el_Giango* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted May 30, 2004 Report Share Posted May 30, 2004 Stati medio-occidentali del Nord America e Australia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neo Posted May 30, 2004 Report Share Posted May 30, 2004 ho visto le foto...semplicemente spaventoso... anche la mia grammostola è inorridita!! http://petcollector.altervista.org Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiErGy Posted May 31, 2004 Report Share Posted May 31, 2004 Però avevamo già parlato di quelle foto in un altro topic e io resto dell'idea che siano una bufala colossale... mi sembra impossibile una necrosi del genere. "GioChi Di PoTeRe SuLla NoStrA PeLLE..." Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted June 1, 2004 Report Share Posted June 1, 2004 Sentiamo il parere medico di Ilic in proposito; è possibile che si sviluppi una simile necrosi in seguito al morso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiErGy Posted June 1, 2004 Report Share Posted June 1, 2004 Ilic aveva già espresso il suo parere nel topic precedente (non ho idea di dove sia... prova con il tasto "cerca") e la foto gli sembrava un tarocco se ben ricordo. "GioChi Di PoTeRe SuLla NoStrA PeLLE..." Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted June 1, 2004 Report Share Posted June 1, 2004 Però il sito mi pareva fatto piuttosto bene...Perché avrebbero dovuto spargere foto false e tendenziose? Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiErGy Posted June 2, 2004 Report Share Posted June 2, 2004 Boh... So solo che è praticamente impossibile che una necrosi possa arrivare a tanto. Le ultime immagini secondo me sono davvero assurde. "GioChi Di PoTeRe SuLla NoStrA PeLLE..." Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts