FabioDV Inviato 23 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2002 Qualcuno mi cercava??? [8D] Bè eccomi qua! [] Spero che il mio arrivo sia gradito e che trovi un po' di tempo per postare regolarmente! Avevo in mente per risolvere i dubbi posti da molti sul sessaggio delle tarantole, per chi viene a Tropicalia, di fare una spiegazione "live" con mute da sezionare ed esempi con vari generi. Che ne dite? Io farei al mio tavolo intorno alle 14 di domenica. Friendly e ci si vede a Tropicalia Fabio De Vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 23 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2002 Benvenuto Fabio!!! [8D] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 23 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2002 Ola fabio !!! RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Haplo Inviato 23 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2002 Mi unisco al benvenuto di cui sopra[] Non so se domenica saro' ancora su pero... Ciao, Haplo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kato Inviato 23 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2002 Benvenuto! « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite grillo Inviato 23 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2002 Ciao.[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 23 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2002 Ciao Fabio benvenuto anche da parte mia (a Domenica) *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 23 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2002 Era ora!!!, tra i grandi allevatori manca ancora qualcuno??? Benvenuto! Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ugolp Inviato 23 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2002 ovviamente benvenuto latrobreeder ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 23 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2002 Ciao Fabio. Benvenuto, si parlava di te (in bene ovviamente) pochi giorni fa. Un vero piacere che tu sia arrivato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 23 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2002 Davvero grande giorno questo! Benvenuto... Matteo ****ARACNOFILIA**** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 23 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2002 Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 23 Ottobre 2002 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2002 Grazie mille! [] A qualcuno però interessa il "live" sui sessaggi al tropicalia? Devo preparare la roba da portare, che mi dite? [?] Fabio De Vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 23 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2002 Che domande....LOGICO che c'interessa!!!!!!!!! :-)))))))) Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 23 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2002 Il mio ci vediamo Domenica era anceh riferito al "live" sui sessaggi, prenoto un posto [] anzi 2 hehe *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati