K3rb3ros Posted May 14, 2004 Report Share Posted May 14, 2004 Salve a tutti, Sono nuovo del "settore" e vorrei iniziare ad allevare qualsiasi animale "Insolito". I miei animale preferito e' il Ragno ,qualcuno potrebbe consigliarmi con cosa inizare, la teca (come costrirla o comprarla etc etc etc? Ovviamente che sia facile [] Vi ringrazio di tutto in anticipo Ciao e grazie P.s: non parlatemi di Fauna box che nn ne so minimamente cosa sia Link to comment Share on other sites More sharing options...
migdan Posted May 15, 2004 Report Share Posted May 15, 2004 Ti parliamo di legge, purtroppo. La detenzione di Aracnidi in cattività è vietata da quasi un anno. http://www.aracnofilia.org/forum/topic.asp...p?TOPIC_ID=2658 Link to comment Share on other sites More sharing options...
H.Lividum Posted May 15, 2004 Report Share Posted May 15, 2004 Ciao K3rb3ros! finalmente questo forum comincia ad avere una presenza Veneta cospicua![] Purtroppo quello che ha detto migdan è vero, al momento c'è una legge che vieta la detenzione il commercio e tutto il resto, e che presto speriamo si risolva. In qualsiasi caso, se sei seriamente intenzionato ad iniziare, puoi prendere questo periodo di "proibizionismo" come un incentivo per documentarti al meglio su quello che sono le necessità e le tipologie di animali, così da non doverti trovare nella brutta situazione di non saper cosa fare poi. Se ti dovesse servire, puoi contattarmi in privato mandandomi una mail e, visto che sono anche io di venezia, magari incontrandoci; così ci facciamo una chiacchierata e magari nel "mio piccolo" posso darti qualche dritta [] ciao Alvise Link to comment Share on other sites More sharing options...