Edoardo Inviato 20 Agosto 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2004 Ecco una foto : Foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 21 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2004 semplicemente stupenda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 21 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2004 Il terrario direi che va quasi bene. L'unica cosa sarebbe quella di mettergli ancora un po' di torba, che mi sembra un po' pochina quella che hai messo, anche per "assecondare" gli istinti scavatori che la Grammostola può avere. Per il resto tutto ok. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 21 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2004 Bel lavoro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edoardo Inviato 21 Agosto 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2004 Il terrario direi che va quasi bene. L'unica cosa sarebbe quella di mettergli ancora un po' di torba, che mi sembra un po' pochina quella che hai messo, anche per "assecondare" gli istinti scavatori che la Grammostola può avere. Per il resto tutto ok. Di torba ce n'è circa 6cm; è troppo poca o comunque può andare bene ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 21 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2004 Dalla foto sembrava di meno... sorry... direi che va benone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 21 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2004 Generalmente si mettono 6-8 cm quindi non ci sono problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edoardo Inviato 22 Agosto 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2004 Ora inserisco altre foto che ritraggono la Grammostola da più vicino anche se la qualità delle foto lascia a desiderare. Vorrei sapere come vi sembra il suo opistoma; se bello tondo oppure no. Foto Foto 02 Foto 03 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Inviato 22 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2004 Tutta salute!!! È OK !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edoardo Inviato 22 Agosto 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2004 Tutta salute!!! È OK !!!!!!!! Quindi secondo te, non ha fame ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 22 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2004 Opistosoma, non opistoma... Comunque si, è abbastanza in carne, non preoccuparti se non ha fame. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 22 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2004 Direi anch'io piuttosto turgido...Non mi pare che sia alla fame. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edoardo Inviato 23 Agosto 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2004 Per la cronaca sono stati introdotti nel terrario una cavalletta (taglia intermedia, di colore giallo e nero) ed un grillo maschio di taglia piccola, ovviamente provenienti dal negozio e di conseguenza sani. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2004 Ecco , ... bene ! Mi raccomando, anche se non dovesse acettare non preoccuparti, la tua amica è comunque ben alimentata ! Ah già, ti consiglio inoltre, (visto che è piuttosto "piena"), di somministrargli una preda per volta, così facendo secondo mè gli crei una situazione "piuttosto muovimentata"che forse alla tua Grammostola non potrebbe gradire affatto . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edoardo Inviato 23 Agosto 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2004 Ho tolto il grillo dal terrario lasciando solo la cavalletta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati