Jump to content

gelato a teraphoside

Guest jimmy
 Share

Recommended Posts

Guest jimmy

lo so che probabilmente molti di voi ora mi linceranno, ma ieri sera mentre mi stavo gustando un cornetto algida, e stavo osservando il mio aracnide non ancora identificato (nel senso che è un ibrido e non si riesce a capire chi siano i genitori-uno probabilmente acantushurria-), mi è venuta la malsana idea di dargliene un pezzo e fra lo stupore dei presenti (io, matteus e manenz) se l'è pappato tutto! ovviamente io pensavo che lo rifiutasse invece ha gradito maltissimo!! chissa se si puo dire che è golosa???[;)]

.:IL GURZO [:181] DELLA BASSA:.

Ma Jimmy non credevo che lo raccontavi al forum!!![;)]

E' tutto vero!!

Il raqno si è subito avventato sul pezzo di cornetto (non era algida ma della edo) con tanto di cioccolato e ha iniziato a mangiarlo!!

Noi abbiamo assistito al banchetto del ragno per circa un'ora e Matteus pretendeva di dagli da mangiare qualcosa di più strano.

Io sinceramente non farei mai una cosa così con i miei.

Ciao[:5][:5]

Il gelato è graditissimo agli insetti, striscianti e volanti. Che potesse essere anche gradito ai ragni non lo sapevo. Questo topic mi ha fatto venire in mente un altro topic, nel quale si parlava di un ragno esotico che succhiava i pomodori. Ricordo che era stata fatta l'ipotesi di un'occasione da parte dell'animale di "farsi una bevuta". Forse può valere anche in questo caso, sebbene non mi pare che il gelato sia da considerarsi un alimento adatto ai ragni. Come non lo è il cioccolato per i cani, del quale però sono golosissimi ma che a loro non fa bene.

Buona serata.

EegaBeeva

sì, il topic era "grammostola rosea e pomodori" [;)], più in specifico era di pomodorini che si parlava... (però confesso che non ho mai provato a offrire un pomodorino alla mia!)

Anche i ragni di roccolucio gradivano succhiare dei liquidi zuccherini (o forse era tuorlo d'uovo con zucchero?)

Il fatto strano non è che ha mangiato il gelato, che più o meno sarebbe prevedibile in quanto fonte di acqua, ma il fatto che ha mangiato il biscotto del cono...[:0]

p.s: Manenz puzzi (e lo sai il perchè... eh eh...[;)]) [:D]

She's got the jack, ta na naaa...

La scorsa estate ho visto una Scutigera mangiare un residuo di sugo al pomodoro (con tre etti di burro) di mia zia, noto per la sua capacità di perforare anche il tratto digerente di un Licaone. I grassi attirano il senso chimico di quasi tutti gli animali, basti pensare che forniscono circa 9 calorie per grammo contro le circa 4 di proteine e carboidrati (che nel gelato non mancavano, tra l'altro!).

Matteus il tuo comportamento è offensivo.

Cancella l'ingiuria che hai scritto su di me!

Solo perchè sei moderatore non puoi fare tutto ciò che vuoi e una regola del forum è di non offendere le altre persone

Che vergogna![:49]

Ma piantala... ti ho messo pure le faccine, sai cosa voglio dire...[:D][:D]

Posso ammettere che non puzzi[:)], però un qualche altro insulto lieve lo meriteresti... scegli te...

Oppure fai un mea culpa pubblico...[8D]

She's got the jack, ta na naaa...

Guest jimmy

indubbiamente l'odore de hom ha un certo fascino io non me la prenderei!!!!!!!!! comunq. credo che ora il ragno goloso sia in muta, anche perchè ha un opistosoma simile ad un anguria!!!!!!!!!![:D)][8]

.:IL GURZO [:181] DELLA BASSA:.