Ospite Giordano-Bruno Inviato 18 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2004 salve fioi....lunedì 3 maggio se vi sintonizzzate su rai 1 alle 18.40 mi vedrete in televisione... all'eredità...vi ho salutati tutti e se non tagliano la scena saremo noti anke in tv!!!! giordano[?][?] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 18 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2004 miraccomando fai pubblicità all'associazione!!! [8D] Simone You can't see California without Marlon Brando's eyes. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jimmy Inviato 18 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2004 spero sia andata bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![][:257][:264] .:IL GURZO [:181] DELLA BASSA:. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 18 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2004 Grande! P.S: Hai vinto qualche coss? She's got the jack, ta na naaa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 18 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2004 Occhio a cosa dici... Ti ricordo che Amadeus è una cicca[V]. E fai bella figura![] "SaRaNno in poCHi a riScaTtArSi DaLla pOveRTà, a rALleGrarSI dELlA GLoriA pEr qUaNTo inFiNIta" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manenz Inviato 18 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2004 In bocca al lupo!! E facci pubblicità!![:17][:17][:17][:17] Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Giordano-Bruno Inviato 19 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2004 e...non ho fatto un grande figurone....anzi...però mi sono divertito davvero molto..è stata un esperienza davvero unica!!!!in cambio della figura mi sono fatto mettere vicino quella bonazza di elena...vabbè fioi guardate la puntata "Non ti curar di loro ma guarda e passa"[][][][] Cargnel Giordano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr_Globus Inviato 19 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2004 Come? Ma il maggio non e il mese prossimo? L'eredita non e dal vivio? [:129][:111][:129] SloWWWenia RULZ [:129][:111][:129] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Giordano-Bruno Inviato 20 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2004 []eh no...la puntata viene registrata addirittura un mese prima!!é troppo una cosa bella cmq guardatela fioi!!!! [][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 20 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2004 La guarderò sicuramente ma... tu come ti chiami? Almeno so di preciso che sei te, perchè se avessero tagliato il saluto che ci hai fatto, non capirei che eri tu! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Giordano-Bruno Inviato 20 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2004 beh mi chiamo Giordano!!!!comunque sono il concorrente numero 5....au revoir fioi!!!!!!![][8][8][8] Cargnel Giordano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 23 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2004 Hai fatto benissimo a pubblicizzarci. Anche se non hai vinto niente sei stato vicino alla gnoccona, quindi ne è valsa la pena.[][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite AlLe Inviato 23 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2004 Grandeee![] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Giordano-Bruno Inviato 26 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2004 beh vecchi..elena, cioè la stangona bionda è veramente una bonarda....[}][}][}] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jimmy Inviato 26 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2004 eh beh ma quanto hai vinto???[:0] .:IL GURZO [:181] DELLA BASSA:. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati