Jump to content

1 anno

Onji
 Share

Recommended Posts

mi sono appena accorto che è passato una anno da che sono entrato in questa gabbia di matti :P Passato senza neanche accorgermene.

Tiriamo le somme: tra i primi ad aver conosciuto ci sono stati crash (che m'ha regalato il mio secondo ragno), alvise, volothar, necrophorus, pecoro82, andrea.a e come non citare il NONNNNNNOOOO.

Come non dimenticare le notti passate a sfottere il nonno. All'inizio ero solo, poi si aggiunse il Migdan nell'ardua impresa.

E proprio quando ho conosciuto quell'animale bizamputo di Daniele (hehehehhe) ho conosciuto la mosca (karnak) e quel geniaccio di Dianella[8)].

Che dire? Potrei immaginare un anno senza voi? tantissime cose sarebbero andate diversamente...sicuramente non avrei mai adottato il mio Topo!!! http://www.analcolicomoro.altervista.org/f...fote/topo04.jpg dato che è stata una fissa che m'ha passato zio volvo.

Non avrei tutti i libri sui ratti che mia ha regalato daniele (hihihihi..che veniale che sono!). Non avrei mai conosciuto di persona il Nonno e quindi non sarebbe mai nato il nonnogigio http://www.migdan.altervista.org/nonnogigi.../nonnogigio.htm e il nonno non si sarebbe mai fatto una foto col topo sulle spalle; e neanche avrei conosciuto Andrea.a e il suo amico Riky http://www.migdan.altervista.org/pecoroni.jpg

Sicuramente non avrei mai passato notti insonni al sol pensiero di Diana sotto la doccia http://migdan.altervista.org/spada2.jpg ma LOLOLOL.

Sicuramente non avrei mai appreso che le prugne secche lasciate a mollo nell'acqua, se lanciate con la fionda, fanno più effetto delle prugne normali e che si potessero fare enormi palle di bava: grazie daniele!

Sicuramente non avrei mai scoperto che il nonno, sotto la sua veste interista, nasconde un cuore TOPOSO e JUVENTINO.

Sicuramente non avrei mai conosciuto Zia Lidia...e qui si che ci sarebbe state una grossa perdita!

Sicuramente non avrei mai visto l'unico esemplare di Homus Assaipelosus esistente al mondo, di cui si narra che solo la spada di Ghemon possa radergli i peli, la barba e i capelli...parlo di Mr. Frigobar (o Robbefronze per chi non sa delle sue doti refrigeratorie e pelifere).

Sicuramente farò tardi all'appuntamento che ho tra 20 minuti! perciò meglio che taglio corto e chiuda sto post...

Cat[:178]blepa¸.·´¯

-----------------------------------------

"...Migdan e non più mille..."

porcaccia della miseriaccia...aggiungo anche che tra un mese stacco la linea telefonica.[:P][:D] un avventurà durata un anno e un mese. Bhe, prometto che ogni tanto mi farò vivo..parola di topo![}:)][}:)][}:)]

Cat[:178]blepa¸.·´¯

-----------------------------------------

"...Migdan e non più mille..."

Ci conto, mi raccomando... e ricordati che devi ancora adottare quattro topi (che tengo nascosti in laboratorio![:P]).

Eoeoeoe caro Cat0blepa ricordo ancora quando hai iniziato a fraquentare la chat !

Il primitivo abbondava nelle tue terre e l'ilarita volava funesta oggi come allora [:P]

RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68]

non riesco a festeggiare!

Citazione:aggiungo anche che tra un mese stacco la linea telefonica. un avventurà durata un anno e un mese
id="quote">id="quote">

[:P]  [xx(]  [:D]

Cato sei eccezionale! Buon 1° Aracnocompleanno!

ragazzi io a settembre festeggio i 2 anni nel nuovo forum!

Contando anche il tempo nel vecchio forum non so nemmeno più da quanto tempo sono qui [:D]

Cato mi raccomando fatti sentire anche dopo lo stacco!

Alvise

Caro Cato (per me sei sempre Cato, fuori e dentro il forum... dove non ti si vedeva da tempo).

Questa volta hai fatto sussultare questo attempato cuore di zia, che si svuota automaticamente da ogni afflizione quando - in chat - danza al ritmo delle risate che tu (assieme al tuo compare e ad altri compari) provocate. Grazie, oh nipote fra i nipoti.

Ti auguro buon aracno-topo-compleanno, e non voglio pensare ad alcun tipo di cessazione di Cato nella chat aracnofila.

Guarda, è inutile che scuoti la testa, e poi cos'è quel sorrisino?

Sono andata a ripassarmi tutti i link che hai linkato ed è stato un buon avvio di settimana. Eh, eh, il nipotastro!

Ciao, Cato. Immensamente grazie, anche per le belle e lunghe chiacchierate che ogni tanto ci snoccioliamo in pvt. Non ti avessi conosciuto, quella sì sarebbe stata una perdita [:)]

Lidia

EegaBeeva

Buon compleanno [:)] Catoblepa.... vedo che hai fatto buon uso delle tue "Tepa"! [:)]

Citazione:porcaccia della miseriaccia...aggiungo anche che tra un mese stacco la linea telefonica
id="quote">id="quote">Urge che tu trovi una soluzione di comodo no-fisso, tipo flat col gprs (29 Euro, mi pare) dalle ore 18:00 alle ore 8:00, e sempre nei weekend e nei festivi.... velocità più che adeguata.... oppure intercetti nel muro la linea del vicino di casa... [:D]

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

Un vero testamento morale!!

Consolati topastro sei di un mese piu' longevo di un maiale!

Sono sconvolto e anche preoccupato: Gli insaccati risulteranno

buoni lo stesso o puzzeranno di stantìo?

La mosca selvaggiaid="size3">id="brown">id="Stencil">

[:)][:D][:P][}:)][;)][;))][B)][8][:(][8)][|)][xx(][:(!][:0][:X][^][V][?]