migdan Inviato 3 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2004 Il Mig conferma! sbarco a Bologna alle 10.11 e riparto in serata.[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88 Inviato 3 Maggio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2004 Spiderling non so di preciso, comunque la stazione dei treni è a Modena, poi dovresti prendere un autobus che ti porti alla stazione delle corriere (che anche a piedi non è lontanissima) e poi chiedere se c'è una corriera che va a compogalliano! Per le corriere questo è il sito di quelle che girano per la provincia di Modena http://www.atcm.mo.it/ Ciao da Luca! [:17] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 4 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2004 Mi sa che forse quasi quasi domenica ci sarò pure io! [] (sperando che anche di domenica ci sia qualche insetto vivo...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2004 Grazie 1000 Luca speriamo di raggiungerla [:I] Ciao alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88 Inviato 8 Maggio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2004 RAGA!!!!!! Entomodena è eccezionale! C'è un tipo che vende i goliathus (importati 2 giorni fa dall'Africa) a 80 euro la coppia! SOno bellissimi! Poi è pieno di mantidi e fasmidi vari! Ciao da Luca! [:17] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 8 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2004 Immagino che la coppia in vendita sia costituita da esemplari vivi e vegeti e non secchi. Però mi sorge spontanea una domanda, cioè quanto vivano approssimativamente gli adulti di Goliathus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88 Inviato 8 Maggio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2004 Si si vivi! Io alla fine ho preso: 1 Extatosoma Tiaratum 5 € 2 bozzoli di Actias Selene 8 € 12 uova di Attacus Atlans 8 € 6 bruchi di Samia Ricini 9 € 2 Eurychanta Calcarata (in teoria una coppia, ma sono ancora giovani) 3 Dicronorhina derbyana layardi 20 € + 2 € prestati gentilmente da Andrea (1 maschio e due femmine) I dynastes erano esauriti... Ciao da Luca! [:17] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 8 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2004 Mi rendo conto di essere completamente rincretinito... Chi sa perché ero convinto che Entomodena fosse fra un mese[}]. Ormai è troppo tardi per venirci, mi toccherà aspettare la prossima edizione[V]. Luca hai fatto degli ottimi acquisti; peccato per i Dynastes, i coleotteri più lunghi del mondo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 8 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2004 Entomodena come sempre non delude le aspettative!! [ ]I Dynastes sono bellissimi! Eccone uno a Entomodena mentre si gusta una banana... [] ...spettacolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 8 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2004 Me lo immaginavo che era una bella fiera purtroppo non ci son potuto venire [!] . Speriamo in una prossima fiera [] Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 9 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2004 Ragazzi, qualcuno si ricorda a quanto erano venduti i Dynastes? Quello della foto mi sembra D. neptunus maschio, confermate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88 Inviato 9 Maggio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2004 Il dynastes in foto era di un ragazzo che non lo vendeva! Mentre le larve di dynastes hercules L2 erano vendute per 8 euro l'una e quelle di dynastes l.... (bho non ricordo la specie so che l'adulto è nero a macchie bianche) L2 a 6 euro l'una! Ciao da Luca! [:17] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 9 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2004 Cosa significa "larve L2"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88 Inviato 9 Maggio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2004 Lo stadio di vita di un coleottero si divide in 3 fasi: Larva che dall'età si chiama: L1 larve appena schiuse, molto piccole L2 stadio intermedio L3 larve all'ultimo stadio che poi s'impuperanno poi in pupa ed infine l'adulto detto "imago" Ho messo online le foto di Entomodena le trovate qui: http://digilander.libero.it/archimemo/Ento.../Entomodena.htm Ciao da Luca! [:17] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 9 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2004 a Entomodena ci si va di sabato per gli insetti e di domenica per gli umani... [ ]Eccovi un fiero rappresentante della prima categoria. [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati