Luca88 Posted April 10, 2004 Report Share Posted April 10, 2004 Chi di voi andrà ad Entomodena? Se ci andate, andate di sabato o di domenica? (ricordo che il 90% della mostra è riempito da animali imbalsamati) Metto qui sotto la locandina che mi hanno spedito via E-mail: http://digilander.libero.it/cicciogaglia/L..._entomodena.jpg Ciao da Luca! [:17] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted April 10, 2004 Report Share Posted April 10, 2004 Luca, saresti così gentile da spiegare in cosa consiste la mostra? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diana Posted April 10, 2004 Report Share Posted April 10, 2004 qui alcune foto della scorsa edizione di Entomodena: http://www.aracnofilia.org/forum/topic.asp...p?TOPIC_ID=3229 Tantissimi insetti spillati (sigh) libri e attrezzature... Si dice che gli insetti vivi per l'allevamento si trovino più facilmente il sabato mattina. Alla scorsa edizione, comunque, ci siamo andati di domenica e qualcosa c'era [] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca88 Posted April 10, 2004 Author Report Share Posted April 10, 2004 Si appunto consiste in tantissimi insetti spillati di tutte le specie! Di vivo trovi: fasmidi (qualche insetto foglia e molti stecco di varie specie), coleotteri (c'è sempre un allevatore Ceco che vende tante specie di coleotteri tropicali), farfalle (pupe e bruchi) e qualche altro insetto se sei fortunato! Cmq li quasi solo al sabato gli insetti vivi! Molte foto di entomodena le trovi su questo sito: http://www.oryctes.com/Entomodena2092003.htm Altre info (come arrivare alla mostra ecc...) le trovate su http://www.entomodena.com/ Ciao da Luca! [:17] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maiusmalum Posted April 10, 2004 Report Share Posted April 10, 2004 io spero di esserci...mi fionderò dal Ceco... [] Simone You can't see California without Marlon Brando's eyes. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metallo Posted April 11, 2004 Report Share Posted April 11, 2004 Presente!!![] MeTaLLo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted April 11, 2004 Report Share Posted April 11, 2004 Però non ho capito se gli artropodi spillati sono in vendita o semplicemente in esposizione. PS Grazie per le foto, sono molto belle. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca88 Posted April 12, 2004 Author Report Share Posted April 12, 2004 Si, sono tutti in vendita! Puoi comprare quello che ti pare (a discapito del tuo portafoglio però.... [] ) Ciao da Luca! [:17] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted April 12, 2004 Report Share Posted April 12, 2004 Che notizia! Grazie Luca per le info. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted April 14, 2004 Report Share Posted April 14, 2004 Mi sorge un dubbio: ma per entrare c'è da pagare l'ingresso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca88 Posted April 14, 2004 Author Report Share Posted April 14, 2004 No! Entarta gratuita! [] Ciao da Luca! [:17] Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiderling Posted May 2, 2004 Report Share Posted May 2, 2004 Ciao Luca una domanda arrivando da Milano in treno come faccio a raggiungerla? la stazione e' Modena ? e dopo come ci arrivo? Grazie 1000 Ciao alla prossima [] Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted May 2, 2004 Report Share Posted May 2, 2004 Ci si vede domenica col Mig! Uno stracchino è per sempre............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest n/a Posted May 3, 2004 Report Share Posted May 3, 2004 A un mio amico un paio di edizioni fa è stato portato un nuovo scorpione che poi è risultato una nuova specie ...vedi F.Kovarik e Vignoli V.(l'amico) -in euscrpius scientific literature on line-Arachnology diego Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted May 3, 2004 Report Share Posted May 3, 2004 Diego, non potresti essere più preciso? Sarebbe molto interessante se ci spiegassi qualcosa riguardo a questa nuova specie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts