Jump to content

comprare insetti stecco

Guest giulio

Recommended Posts

Guest giulio

id="green">salve sono nuovo nel sito, ho allevato insetti stecco in passato e vorrei ricominciare ma il negozio in cui li comprai qui a bologna ha chiuso...sapreste dirmi dove posso trovarne?

grazie

giulio

id="Tahoma">

giulio

Ciao,

mi associo a questa richiesta, nella speranza soprattutto di trovare qualche ragazzo del forum che li abbia, in modo da poterci scambiare opinioni e consigli, se veramente qualcuno del forum li ha, si faccia vivo, anche solo per una chiacchierata in chat.

Ciao,

Luigi

Citazione:Messaggio inserito da Kaiser Scorpion

Anche l'Arca di Noè vende dei Fasmidi; se vuoi dare un'occhiata il sito è www.larcadinoe.com.

id="quote">id="quote">

ma gli insetti che vendono sotto la categoria insetti sono tutti vivi? se si, com'e' che vendono anche aracnidi?

no, sono morti. Quelli vivi (non aracnidi) sono sotto "allevamento" e anche li sarebbero al limite del legale. In Italia è vietato spedire animali (larve comprese) vivi. Alcuni aggirano il problema spedendo dall'estero, ma comunque ad un controllo in dogana (che di solito non si fa, ma potrebbe) il pacco sarebbe respinto al mittente (con posta normale) e non lasciato entrare in Italia...

Qui - come dicono- usano un corriere (se abilitato al trasporto animali non lo specificano ma lo lasciano supporre). Non so proprio come facciamo (e se io corriere sappia davvero cosa trasporta [8D]), ma complimenti... in genere i prezzi sono dieci volte maggiori.

Matteo

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°