Guest giulio Posted March 12, 2004 Report Share Posted March 12, 2004 id="green">salve sono nuovo nel sito, ho allevato insetti stecco in passato e vorrei ricominciare ma il negozio in cui li comprai qui a bologna ha chiuso...sapreste dirmi dove posso trovarne? grazie giulio id="Tahoma"> giulio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted March 14, 2004 Report Share Posted March 14, 2004 La Butterfly Arc li vende tramite Internet. Non ho mai comprato animali da loro, per cui non so darti maggiori informazioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted March 14, 2004 Report Share Posted March 14, 2004 Anche l'Arca di Noè vende dei Fasmidi; se vuoi dare un'occhiata il sito è www.larcadinoe.com. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenz88 Posted March 15, 2004 Report Share Posted March 15, 2004 Ci dovrebbe essere anche qualcuno del forum che li vende ciao VIncenZO Link to comment Share on other sites More sharing options...
ghigo Posted March 16, 2004 Report Share Posted March 16, 2004 Ciao, mi associo a questa richiesta, nella speranza soprattutto di trovare qualche ragazzo del forum che li abbia, in modo da poterci scambiare opinioni e consigli, se veramente qualcuno del forum li ha, si faccia vivo, anche solo per una chiacchierata in chat. Ciao, Luigi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted March 16, 2004 Report Share Posted March 16, 2004 Marco Gottardo ha un po' di uova di Bacillius rossius. Chiedete a lui. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jahve Posted March 21, 2004 Report Share Posted March 21, 2004 Già! Per chi fosse interessato ho ancora uova di Bacillus rossius. Ho allevato numerose specie di Phasmoidei, ma questa specie è secondo me una delle più belle... Marco Gottardo iswara@libero.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted March 21, 2004 Report Share Posted March 21, 2004 Hai visto Jahve come sono stato bravo a pubblicizzarti?[] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jahve Posted March 22, 2004 Report Share Posted March 22, 2004 [] Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShaolinX Posted March 22, 2004 Report Share Posted March 22, 2004 Citazione:Messaggio inserito da Kaiser Scorpion Anche l'Arca di Noè vende dei Fasmidi; se vuoi dare un'occhiata il sito è www.larcadinoe.com. id="quote">id="quote"> ma gli insetti che vendono sotto la categoria insetti sono tutti vivi? se si, com'e' che vendono anche aracnidi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted March 22, 2004 Report Share Posted March 22, 2004 no, sono morti. Quelli vivi (non aracnidi) sono sotto "allevamento" e anche li sarebbero al limite del legale. In Italia è vietato spedire animali (larve comprese) vivi. Alcuni aggirano il problema spedendo dall'estero, ma comunque ad un controllo in dogana (che di solito non si fa, ma potrebbe) il pacco sarebbe respinto al mittente (con posta normale) e non lasciato entrare in Italia... Qui - come dicono- usano un corriere (se abilitato al trasporto animali non lo specificano ma lo lasciano supporre). Non so proprio come facciamo (e se io corriere sappia davvero cosa trasporta [8D]), ma complimenti... in genere i prezzi sono dieci volte maggiori. Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted March 23, 2004 Report Share Posted March 23, 2004 Sì Matteo, le tue considrazioni sono esatte. Ho segnalato l'Arca di Noè proprio per i prezzi concorrenziali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts