Guest giulio Posted March 12, 2004 Report Share Posted March 12, 2004 id="green">salve sono nuovo nel sito, ho allevato insetti stecco in passato e vorrei ricominciare ma il negozio in cui li comprai qui a bologna ha chiuso...sapreste dirmi dove posso trovarne? grazie giulio id="Tahoma"> giulio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted March 14, 2004 Report Share Posted March 14, 2004 La Butterfly Arc li vende tramite Internet. Non ho mai comprato animali da loro, per cui non so darti maggiori informazioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted March 14, 2004 Report Share Posted March 14, 2004 Anche l'Arca di Noè vende dei Fasmidi; se vuoi dare un'occhiata il sito è www.larcadinoe.com. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenz88 Posted March 15, 2004 Report Share Posted March 15, 2004 Ci dovrebbe essere anche qualcuno del forum che li vende ciao VIncenZO Link to comment Share on other sites More sharing options...
ghigo Posted March 16, 2004 Report Share Posted March 16, 2004 Ciao, mi associo a questa richiesta, nella speranza soprattutto di trovare qualche ragazzo del forum che li abbia, in modo da poterci scambiare opinioni e consigli, se veramente qualcuno del forum li ha, si faccia vivo, anche solo per una chiacchierata in chat. Ciao, Luigi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted March 16, 2004 Report Share Posted March 16, 2004 Marco Gottardo ha un po' di uova di Bacillius rossius. Chiedete a lui. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jahve Posted March 21, 2004 Report Share Posted March 21, 2004 Già! Per chi fosse interessato ho ancora uova di Bacillus rossius. Ho allevato numerose specie di Phasmoidei, ma questa specie è secondo me una delle più belle... Marco Gottardo iswara@libero.it Link to comment Share on other sites More sharing options...