FabioDV Inviato 8 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2004 Tanti auguri a tutte le donne del forum!!! [:10][:10][:10] Fabio De Vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 8 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2004 Auguri a tutte le donne [] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 8 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2004 augurissimi to all lady Ciao Neo *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 8 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2004 Che carini siete! [:275] grazie [] Lidia EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 8 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2004 Che siur vicepresident che abbiamo! Mi vergogno pernon averci pensato...e mi accodo....AUGURIIIIIIIII!!!!! Uno stracchino è per sempre............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 8 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2004 Conoscendo le polemiche su questa ricorrenza, faccio così: auguri a chi li gradisce, stima e affetto ribaditi a chi ritiene che sia un giorno come gli altri 364 (anzi, 365, visto che quest'anno e' bisestile). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 8 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2004 Ovviamente anche i miei auguri erano intesi i questo modo ! [] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 8 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2004 Auguri anche da parte mia donzellette!!![] M@r&n|<0 L'omm senz a panz è comm a femmn senz e zizz!!! E come disse la monaca camminado sullo specchio:"Stammatin a vec ner!!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 8 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2004 Il president è in ritardo! Speriamo vada ancora bene... [:56] Stasera in chat ci saranno i Chippendales... Fabio DV, Riki, Migdan e il povero Grotto si spoglieranno esponendosi al pubblico lubidrio delle aracnofile.... [] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 8 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2004 Per me non è un giorno come tutti gli altri (sebbene, a prima vista lo sia, perché i problemi, le seccature, il lavoro ma anche gli amici, le gioie, gli affetti e gli animali sembrano invariati, rispetto a ieri e - forse - a domani). Non lo festeggio in maniera particolare (anzi, in nessuna maniera), ma accetto di buonissimo grado gli auguri dell'altra parte del cielo. Che sono, oggi, una ragione in più per sorridere. Lidia [] EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 8 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2004 io invece il prossimo che mi regala una mimosa lo ammazzo _______ Colore o città? A voi la scelta di come chiamare le vostre Pall Mall. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tulzerg Inviato 8 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2004 Auguri! [:264] Tullio [:16] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 8 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2004 Auguri donne!id="size3">id="orange"> Questa è una festa estremamente sessista...[][][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 8 Marzo 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2004 Ok vedo di procurarmi una web-cam! [] Aracnofilia dream men rules!!! [][:X][][:X][] Fabio De Vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 8 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2004 Temo che stasera mi perderò qualcosa [][:211] EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati