MatteoG Inviato 7 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2004 Cari Amici, In home page potete trovare il link alla pagina con le modalità TEMPORANEE per l'iscrizione all'Associazione. Come molti di Voi già sanno, per alcuni problemi burocratici, abbiamo subito dei ritardi nell'apertura del conto corrente postale e, temporanemente, abbiamo dunque previsto la soluzione alternativa del Vaglia Postale. Grazie Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 8 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2004 YES! Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 8 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2004 Arrivo... Uno stracchino è per sempre............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 8 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2004 Arrivo anche io ........................ RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 8 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2004 mi fiondo Ciao Neo *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 8 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2004 Bene, bene! Eccomi. Lidia EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 8 Marzo 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2004 E vai che stavolta le Maldive non me le leva nessuno.... [8D] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 8 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2004 ... già fatto! ho imbucato la lettera con tutto proprio ora!!! [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 8 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2004 Quando ho un secondo libero invio anch'io qualcosa[]. Non si vince niente?[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 8 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2004 ECCOMIIIIIIIIIIIIII Simone You can't see California without Marlon Brando's eyes. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 8 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2004 Ooooh..che bello! Posso associarmi anche io? [] Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 8 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2004 No, Mara, te non puoi. [] Ma son domande da fare[]? [] She's got the jack, ta na naaa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ashuafarm Inviato 9 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2004 erA ORA RAGAZZI i miei millllllllle impegni mi tengono lontano dallo scrivere ma vi lurko sempre come allora arrivo appena posso un saluto a tutti FAbrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 9 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2004 Citazione:Ma son domande da fare? id="quote">id="quote"> ghghghghgh!![][][] Allora la settimana prossima (appena racimolo) mi fiondo alle poste!!! a prestissimo Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 10 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2004 ISCRITTO! [^][8D] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati