Onji Inviato 13 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2004 Citazione:Messaggio inserito da migdan Gliel'ho detto? Ieri pomeriggio è stato a casa mia e ha assistito a un tiro incrociato Ongii-migdan contro Riky, che, esasperato, ci ha bannati dalla chat per un quarto d'ora... sì, direi che un'idea se l'è fatta.[] id="quote">id="quote"> mega ROTFL Cat[:178]blepa ----------------------------------------- "...Migdan e non più mille..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo Inviato 11 Agosto 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2004 Ciao a tutti, finalmente migdan ha risolto i problemi del mio modem e posso venire a trovarvi sul sito di tanto in tanto . Arrivederci alla prossima ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 11 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2004 Leonardo, ti do il benvenuto anche se con alcuni mesi di ritardo. Ti aspettiamo... Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Inviato 11 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2004 benritornato !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 11 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2004 DI TANTO IN TANTO???????????????? Ti ho messo il forum di Aracnofilia come Homepage di Internet Explorer... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 16 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2004 Ciao Leo! Considera che avrai notizie dello Scytodes thoracica (certificata) che ho trovato pochi giorni fa solo da forum... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati