vincenz88 Inviato 11 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2004 A migdan: Allora cancello subito la guida sugli insetti dall'ordine(costa più di venti euro)Come posso fare per procurarmela ad un prezzo basso? A Matteo: Ho trovato varie copie del libro.Se vuoi ti do i link.Io l'ho ordinato da www.internetbookshop.it a circa 15 euro Mi sa che non era l'unica copia ciao VIncenZO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 11 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2004 Grazie davvero per la segnalazione... io avrei preferito l'edizione "anni '60" ma l'importante è il contenuto! [] L'ho preso lì dove mi hai detto... avevo un po' di fotocopie sparse (dai tempi delle scuole superiori!). Ora me lo "sgrano" tutto! Ciao e grazie! Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenz88 Inviato 11 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2004 Ho trovato anche edizioni più vecchie.Se ti servono te le segnalo ciao VIncenZO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 11 Febbraio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2004 Siamo in due, ovviamente![] Grazie, vincenz88, per la guida Collins sugli insetti ti sconsiglio di affannarti perché è tutt'altro che un capolavoro, se dovessi trovarla a Porta Portese o luoghi simili ti faccio un fischio, qui a Roma non è raro vederla a 2 lire 2. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 11 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2004 Ma no... preso dalla foga ho già fatto! Grazie comunque... è un libro molto interessante! º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 11 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2004 Citazione:Roberts circa 40 euroid="quote">id="quote"> Vero. 43, nella mia solita libreria internazionale. Arriva fra una settimana. L'Atlas Spinnentiere lo hanno sdoganato oggi alla frontiera (sono stati velocissimi. Così vi sapete regolare). Li attendo entrambi con ansia. Buona serata. Lidia EegaBeeva "L'audacia ha in sé genio, potere e magia" (Goethe) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 11 Febbraio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2004 Da "Historia Naturae" qui a Roma Roberts a 38,25 euro. Ne hanno un paio di copie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 11 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2004 Hai ragione. Se fossi andata nella Libreria della Natura, forse avrei risparmiato quei quasi 5 euro di differenza, anzi, di sicuro. Vedrai che della tua segnalazione faranno tesoro altri aracnofili della tua zona. Buona prima serata da aracnomoderatore [] Lidia[] EegaBeeva "L'audacia ha in sé genio, potere e magia" (Goethe) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenz88 Inviato 12 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2004 Ho annullato l'ordine del libro della muzzio.Lo Zangheri è in partenza e fra qualche giorno mi arriva[][][] ciao VIncenZO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 14 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2004 Citazione:Messaggio inserito da EegaBeeva scommetto che anche se il testo fosse scritto in cirillico o in aramaico antico, sapreste ambientarvi. id="quote">id="quote"> C.V.D: in questi giorni sto attendendo un libro scritto in CECO...[:136] che non sarà cirillico ma tanto lontano non è... Speriamo almno che le foto siano belle... She's got the jack, ta na naaa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 14 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2004 Arrivato... davvero bellino! [] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 19 Febbraio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2004 Arrivato anche a Lidia, riky e a me (2 copie di cui una per Matteus). Manca solo Anubis all'appello. Condivido, veramente molto bello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 19 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2004 manco solo io..non vedo l'ora che mi arrivi!!!!!! Grazie ancora migdan[] Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 19 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2004 Prima di tutto, grazie, migdan! [] Davvero gentilissimo. Che libro sofferto! Si vede che è destino che ogni libro che aspetto dall’estero mi dia ansia. Prima deve farsi qualche giro (da me) non autorizzato nelle mani e sotto gli occhi di curiosi. E, anche stavolta, nonostante la mia copia dello Spinnentiere fosse partita per prima e per prima fosse arrivata in Italia, ci ha messo ben sette giorni per fare cinque piani (5), dalla reception al mio ufficio. Lo davo per disperso. Invece, stamane, eccolo qui. Che dire? Davvero un bel libro, assai ben fatto. Mi pare che le immagini siano ineccepibili, la legenda non è immediata, ma funzionale. Peccato in Italia non si producano libri così sui ragni (e, ho visto, non solo ragni); è il solo mio cruccio. Lidia EegaBeeva "L'audacia ha in sé genio, potere e magia" (Goethe) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 24 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2004 Arrivatooooooooo!!!!!!!!! Lidia, il tuo ci ha messo 7 giorni per fare 5 piani, il mio invece me lo sono ritrovato in terra davanti alla porta di casa, fortuna che non ho inciampato!!! Aprire il pacco è stato veramente emozionante, le immagini sono bellissime.. che dire, grazie ancora Migdan, tra poco ci vedremo per saldare il debito![][][] Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati