Jump to content

Kosmos Atlas Spinnentiere Europas

migdan
 Share

Recommended Posts

Questo volumone, sfoggiato da Diana a Cesena, ha suscitato l'invidia di tutti, me in testa, ma il suo prezzo (all'epoca) molto elevato mi ha sempre scoraggiato dall'acquisto, nonostante questa bellissima guida di campo abbia ottenuti l'apprezzamento anche di Vesubia.

Mi è venuto in mente di controllare se il prezzo fosse sceso, prendendo spunto dal fatto che Diana lo ha nuovamente citato nel suo topic sulle Tegenarie: beh, seguite il mio link e avrete una graditissima sorpresa.

http://www.amazon.de/exec/obidos/ASIN/3440...5644829-5467228

P.S. Io naturalmente l'ho già ordinato!

• Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Secondo! [:D] Grazie della segnalazione!

almeno spero... io e il tedesco non siamo molto amici! Dalle faccine sorridenti della mail [:D]"Vielen Dank für Ihre Bestellung"[:D] credo che sia tutto andato a buon fine...

Non mi ha manco chiesto la carta di credito. Mi ha fatto vedere gli ultimi due numeretti della mia registrazione (ho comprato un pacco di roba su Amazon, ma mai in crucc-landia). Ho cliccato "sì, è la mia" e mi ha mandato direttamente alla conferma ordine! Alla faccia della sicurezza dei pagamenti... vabbè!

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

Sì, è andata, anche con me ha fatto così (e anch'io sono un "amazon.commarolo" di vecchia data).[:D]

(sapete perché dal Siemens (TEDESCO) sono passata al Nokia? Perché il Siemens non era per niente intuitivo e ci ho messo due anni per capire certe funzioni)

Dov'è che si "bestella"? Invece che Vielen Dank für Ihre Bestellung, ho creato un Lidias Shop (che non mi servirà a un tubo), e mi sono letta dieci pagine di Hilfe. Senza riuscire a ordinare. In queste cose sono scarsissima. Ma non potevano scrivere a caratteri cubitali HIER BESTELLEN?

Mi arrendo. Domani ci riprovo.

Buona notte.

Lidia

PS Grazie, migdan. L'offerta è più che vantaggiosa.

EegaBeeva

“La verità sulla natura è molto più bella di quella narrata dai poeti e gli animali sono la vera magia dell’esistenza” (Konrad Lorenz)

Citazione:L'offerta è più che vantaggiosa.
id="quote">id="quote">

... arrivarci...

EegaBeeva

“La verità sulla natura è molto più bella di quella narrata dai poeti e gli animali sono la vera magia dell’esistenza” (Konrad Lorenz)

Io ho usato il traduttore di Google come bussola per muovermi... (copiavo e incollavo i pezzi di testo che mi si paravano - incomprensibili - davanti).

Se proprio non ce la fai, fai un fischio... te lo si compra noi e poi ci aggiustiamo alla prima! Avendo già fatto la strada una volta, ce la dovrei fare a riprovarci... [:D]

Grazie, Matteo :-)

Ho fatto come RiKy[:D]

EegaBeeva

Citazione:ho gia contattato chi di dovere
id="quote">id="quote">Avrete mica scelto il lato oscuro? [:0]

No, hanno scelto il lato rosa (la mia Collina).

Acquisto perfezionato per entrambi![:D]

Mi sa che presto dovremo fare una sezione ex-voto tutta dedicata al grande Migdan... [:D]

Sei sempre il solito mito....[;)]

Concordo. Chi più, chi meno, mi sa che siamo tutti indebitati con migdan...

A proposito, Daniele, ribadisco pubblicamente il mio grazie.

Buona giornata.

Lidia

EegaBeeva