Guest Brujha Posted January 3, 2004 Report Share Posted January 3, 2004 Salve a tutti,mi sto interessando da qualche tempo a questo splendido viverride;vorrei sapere se qualcuno può darmi indicazioni circa il suo allevamento in cattività(magari grazie ad un'esperienza diretta...)e magari anche qualche dritta su dove reperire animali giovani nati in cattività.Grazie dell'aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Cesce Posted January 3, 2004 Report Share Posted January 3, 2004 Ciao Brulha,anche a me piacerebbe troppo averne una penso che quando avro una casa tutta mia mela prendero di sicuro!ci sta ub sito italiano e una vera e propria associazione che vende mammiferi inusuali come animali domestici aspetta che lo cerco...ah ecco è questo http://www.animalirari.com/menu'xsito%202%20pagina.htm vedi un po te ci sono anche altri animali interessanti... Ciao ciao Cesce Link to comment Share on other sites More sharing options...
Onji Posted January 4, 2004 Report Share Posted January 4, 2004 alla faccia dell'asociazione!! Ci speculano agli stessi livelli di quei "strozzini" di negozianti...[xx(][xx(] Cat[:178]blepa ----------------------------------------- Fà che perfetto sia nel sapore, d'ottimo odor, splendente e colorito, di chiaro, bello e rubico colore… Fà che il tuo vin sia grato e saporito, formoso, freddo, fresco, anco fragante, forte cioè potente, over ardito. (Regimen Sanitatis Salerni) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteus Posted January 4, 2004 Report Share Posted January 4, 2004 In effetti il sito non mi sembra serissimo... io diffederei alquanto... anche solo per il fatto che la prossima cucciolata di genette sarà nell'aprile del 2003[:0] She's got the jack, ta na naaa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ripepi Posted January 5, 2004 Report Share Posted January 5, 2004 We Marco, guarda che qua a TO c'è un negozio che vende genette, ha pure armadilli, moffette e tutti quei mammiferi stambi che io neanche guardo perchè vado nella sala dei rettili... )) ciao Giu Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted January 5, 2004 Report Share Posted January 5, 2004 Mamma mia ragazzi che paura mi fa sto' pseudo-negozio online... chissà perchè ho l'impressione che se chiedi, ti fanno arrivare tutto quello che vuoi (basta pagare)! Brrrrr....[] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Posted January 7, 2004 Report Share Posted January 7, 2004 A parte che i prezzi delle genette mi pargono da paura, il sito mi pare un mercato di povere bestie. La genetta è un animale affascinante, anche a me è capitato di vederne in alcuni negozi di animali esotici, e di interessarmene tramite libri e quant'altro, l'unico dubbio che mi resta è se questo genere di animali possa vivere in cattività senza soffrirne... unbel freno all'acquisto... Rik Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteus Posted January 7, 2004 Report Share Posted January 7, 2004 Me lo son sempre chiesto anche io, anche con certe specie di rettili... Per i mammiferi in genere penso si possa dire che se mantenuti con cura, in "libertà", come cagnolini, non patiscano la cattività, alla fine si affezionano al padrone, imparano la "vita in casa" (sempre a seconda della specie, ovviamente)... Solo che penso ci voglia molta più attenzione che con un cagnolino, essendo comunque animali selvatici... discorso diverso invece per le specie che devono essere necessariamente tenute in gabbia... She's got the jack, ta na naaa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted January 8, 2004 Report Share Posted January 8, 2004 confermo le pessime impressioni riguardanti animalirari. spolverate di disinformazione nelle schede, prezzi che fan pensare che gli animali non li riproducono loro e alcune vecchie brutte storie che ho avuto modo di 'ascoltare' su rokiu. onestamente io non comprerei lì. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts