migdan Inviato 14 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2003 Nato da ingredienti naturali al 100% (come potete leggere sulla confezione), questo pregiatissimo latticino merita di essere inserito al primo posto della lista delle vostre strenne. La sua fonte (Sarcophaga carnaria) garantisce la presenza di larve gastroresistenti, ma, come indica l'etichetta, la vera ricchezza di questo alimento è a livello di microorganismi, come le varie specie di Salmonella e di Chlostridium e la preziosa Leptospira. Per esilaranti intossicazioni alimentari di gruppo, di gran moda in società per le feste di quest'anno, divertentessime febbri e lavande gastriche, scegliete: <font color="red"><font size="5">Stracchino Nonno Gildino, il vero formaggio di coda toposa!</font id="size5"></font id="red"> P.S. Così qualcuno di mia conoscenza impara a kickarmi dalla chat "per crudeltà gratuita".[}] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 14 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2003 Sarà anche pieno di tutte quelle[:77] che hai elencato tu, ma SAREBBE da comperare subito, non foss'altro perché una foto così è già uno stupendo [:276]. Mi hai fatto [:261][:261][:261][:81][:255][:244][:18], però a te la[:22] fa malissimo!!! EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 14 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2003 [][]HUAHUAuhauhauhahuhUHAUHuhauhaHUHUAHahuaHUHAuhauUHAUHuhUH NONNO TOPOSO RULEZZZ!!!!!!!!!!!!![][] Cat[:178]blepa ----------------------------------------- Fà che perfetto sia nel sapore, d'ottimo odor, splendente e colorito, di chiaro, bello e rubico colore… Fà che il tuo vin sia grato e saporito, formoso, freddo, fresco, anco fragante, forte cioè potente, over ardito. (Regimen Sanitatis Salerni) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 14 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2003 ahauhauuahuhahuauhuha ma stra loool certo che siete fusi forte Ciao Neo *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 14 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2003 potrei prenotare del "latte di mosca"? vorrei provare a farmelo in casa.. sempre Nonno Gildino Copiright Corporationid="size3">id="navy">® permettendo... Cat[:178]blepa ----------------------------------------- ...un topo è per sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 14 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2003 Mi spiace , ma non posso garantire la preziosa Leptospira...è un anno particolarmente sfavorevole alle infezioni serie...[}] Caro Migdan , le tue attività di ricerca divengono sempre più raffinate ( anche i fotomontaggi...[!].), ma la memoria latita...non ricordi più la chat di Maialogica dove TU sei OP?[][] Ciaooooo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 14 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2003 Fotomontaggi o FOTOFORMAGGI?! EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 14 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2003 AAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAHAHHHAHAHHAHA AAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAUUUUUUUUAAUAUAUAUAUA AAAUUAUAUAAHUAHUAAAHAHAHUAHAHAUHAUAHUAHAUHA [][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][] Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 14 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2003 Beh... che dire! Sono rimasto circa 8 minuti attaccato a monitor senza proferire parola... [:77] ... poi sono svenuto dal ridere.... [][][][] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 14 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2003 Ah, giusto per puntualizzare. Il rattino che da il bacino al nonno, bhe, quello è TOPO.. la mia ratta!! che si è gentilmente prestata alla parte... hihihihihihihihihihihihihiihih ps: per chi lo vuole, può contattarmi in privato: ho le foto scandalo originali del nonno che gioca col topo!!!! miiiiiiiiiiiiiiiii[][][][] Cat[:178]blepa ----------------------------------------- Fà che perfetto sia nel sapore, d'ottimo odor, splendente e colorito, di chiaro, bello e rubico colore… Fà che il tuo vin sia grato e saporito, formoso, freddo, fresco, anco fragante, forte cioè potente, over ardito. (Regimen Sanitatis Salerni) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 14 Dicembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2003 Ricordo, nonno, ricordo... ma quella era la mia prima vendetta per il tuo primo kick. Nella mia logica longobarda (occhio per occhio, kick per kick) eravamo pari. Al tuo "gol del 2-1" dell'altra sera la mia faida ha prodotto il fotomontaggio! P.S. Alle Leptospire ci pensa topo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 14 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2003 buhahahaha incredibile genuino e toposo ma dove lo trovo un regalo così [] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 14 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2003 Migdan, a te i fumi in laboratorio fanno male.... [][][] ___________ Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 14 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2003 Ma che bello... tutte le volte che ripenso a questo buonissimo formaggio mi metto a ridere per conto mio! [][] E gli altri mi prendono per deficente...[V] Su, dai, nonno, non te la prendere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 14 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2003 La cosa tragica è che mia moglie se l'è stampata e vuole farne un quadretto.....[8)] Mi costerà un patrimonio (vedi regalo di Natale...) farla desistere....[8)] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati