andrea.a Inviato 10 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2003 Non credo siano morti per il freddo, forse erano vecchi, forse te li hanno venduti in condizioni pessime, oppure, ma speriamo di no, erano affetti da parassiti. Spiega meglio come si muovevano, in che modo cadevano. Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 10 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2003 Magari erano semplicemente adulti al "capolinea"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edoardo Inviato 11 Dicembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2003 Citazione:Messaggio inserito da andrea.a Non credo siano morti per il freddo, forse erano vecchi, forse te li hanno venduti in condizioni pessime, oppure, ma speriamo di no, erano affetti da parassiti. Spiega meglio come si muovevano, in che modo cadevano. Andrea. id="quote">id="quote"> Non volevano entrare nei nascondigli che li avevo preparato così si mettevano immobili sulla corteccia e il giorno dopo li trovavo morti,tutto qua. Mentre altri,quelli privati di arti,iniziavano a girare e rigirare per tutto il terrario senza entrare nei nascondigli. Anche questi il giorno dopo erano deceduti. Ps: Quant'è +/- la vita media di un grillo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 11 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2003 Citazione:Quant'è +/- la vita media di un grillo ?id="quote">id="quote"> dipende dalla temperatura: secondo me a 20 gradi anche quattro mesi... a 30 quattro-cinque settimane. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Berto Inviato 14 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2003 Ciao a tutti, vorrei cominciare ad allevarmi grilli ma non so come iniziare e quanti ne servono per cominciare a riprodurli, fino ad ora li ho comprati ma mi è scomodo, visto che la mia famigliola di ragnetti è cresciuta di numero e di esemplari piccoli molto golosi di grilli,e da quando anche agli adulti gli dò spesso i grilli mi sembrano più "allegri".Per il resto delle informazioni ho visto che il forum è già esauriente. Grazie x le risposte [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 14 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2003 Ciao Berto, così è come faccio io! http://www.aracnofilia.org/forum/topic.asp...sp?TOPIC_ID=381 Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati