Ospite necrophorus Inviato 13 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2003 si e vero la dani ha due gran begli occhi e sta volta son serio, pero quando arrivi con una maglietta bianca che ad una persona normale va larga ma data la tua procacita a te va aderente capisci che uno e spinto a guardar altro? exurge domine et judica causam tuam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 13 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2003 Citazione:Messaggio inserito da necrophorus si e vero la dani ha due gran begli occhi e sta volta son serio, pero quando arrivi con una maglietta bianca che ad una persona normale va larga ma data la tua procacita a te va aderente capisci che uno e spinto a guardar altro? id="quote">id="quote"> ... la borsetta in coordinato? [] ___________ Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 13 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2003 Voi non potete far ridere così le persone! A momenti mi prende un coccolone! Siccome a Cesena voglio andare, di nuovo la seria torno a fare. (ma sento che mi verrà da ridere in metropolitana) Buona serata. Lidia EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 13 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2003 comunque nn era la borsetta a meno che non fosse a due scomparti e portata tipo marsipiu pero piu in alto, molto piu in alto...e ci stavo dentro pure io tra un po! exurge domine et judica causam tuam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 13 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2003 E tutto in coordinato? Straurdinèri....[][][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 13 Novembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2003 Su su ! Perche non ci impegnamo e troviamo un bel nome per la sorellina tipo Gran protettrice del Turbinicarpus analis id="blue">[][] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 13 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2003 Riky botanico mi sorprende [:0] ogni volta: chi poteva immaginare che ti tirasse fuori il turbinicarpus!!!!!! A parte i cactus messicani, per tutte le altre amene questioni dovrei dire la mia, ma dato il mio ruolo, preferisco pensarci ancora un po' (che pensatore sarei altrimenti?) Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 13 Novembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2003 Si si pensa fin che vuoi !!!! [] La avrei voluta chiamare Gran protettrice dei siuni Lithops id="blue">ma seri stato di parte....e non poco [] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 14 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2003 personalmente proporrei per Diana un doppio ruolo segreto e notturno di protettrice del mondo vegetale con il nome fittizio di BluntGirl, preso dal mitico BluntMan che per chi nn sapesse chi sia era un supereroe con stampata sul petto una foglia di una pianticina molto apprezzata da tutti tranne che dai governi, supereroe che nascondeva l'idendita del mitico Silent Bob, e se nn avete mai visto Clerks, Mallrats, Jay e Silent Bob Strike Back e Dogma dovete subito rimediare!!! exurge domine et judica causam tuam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 14 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2003 Caro necrophorus, tali piante dioiche e decidue non hanno bisogno di guardiani, sanno proteggersi benissimo da sole! Sono su questo pianeta da milioni e milioni di anni e i folli progetti di spazzarle via dalla superficie di questo pianeta non si avvereranno mai, nè tantomento entro il 2008! [] Tuttavia se vi serve una Domatrice part-time delle Dionee assassine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 14 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2003 [OT]Da come parli del 2008 capisco che non stai parlando delle pensioni[][/OT] Fratelluzzo, ma se non racconti la storia del cactus nessuno può capire... anzi finisce che pensano male [] Per quanto riguarda il resto... voi decidete pure nomi sempre più pittoreschi per la mia carica, chiamatemi come vi pare, tanto se non mi piace voi mi chiamate e io... non rispondo [] ___________ Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 14 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2003 diana non han bisogno di guardiani lo dici tu, conoscendo i polli, anzi maiali , di questa aia, direi che serve una guardia armata con vulkan e armatura in kevlar perche la mattina saran rigogliose foreste la sera ricordi felici ... exurge domine et judica causam tuam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 14 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2003 Non ho parole... [:0] Teo mi sa che la roba che prendono non è nemmeno tagliata... [] Si, si... so io che Cactus messicani vi piacciono... [] Fabio De Vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 14 Novembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2003 Buhahahahahahahahaa [] comunque se l'amministratus non replica significa che la carica datagli e di suo gradimento........... Proponete proponete !!!!!![] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 14 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2003 O forse perchè qualcuno non ha tempo di guardare il forum come te ogni 3 minuti? [] Fabio De Vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati