RiKy Inviato 11 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2003 Be ma maiale imburrato id="blue"> non è un grado di parentela !! RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 11 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2003 Ah! Che botta al coraçon, *nipoti* miei! Per ordine: Krystal mi ha chiamato *zia* per prima, in un messaggio privato (di oltre un mese fa), spiegandomi il motivo di tale affettuoso appellativo. Per cui, pare evidente che la primogenitura sia inequivocabilmente sua. Maiusmalum l'ho chiamato *nipote* in questi giorni (confidando sulle sue FORTI BRACCIA da giovanotto; insomma, gli scaricherei volentieri i litrozzi di vino che conto di trascinarmi a Cesena. E tale libertà uno non se la può prendere con un *estraneo*, ma con un *nipote* sì). Egli pure ha inequivocabilmente la primogenitura, poiché è stato il primo che ho chiamato *nipote*, senza essere stata prima interpellata come *zia*. Detto ciò, comunque alla mia dipartita (che prevedo fra un secolo o due, considerata l'energia che ancora possiedo) i *nipoti* non ereditano un fico secco, essendo presente un erede diretto, che ha tutta l'intenzione di fare l'asso pigliatutto. Per Krystal: puoi citofonarmi a qualsiasi ora. Al massimo viene ad aprirti uno dei miei gatti. E' ben educato e, per metterti a tuo agio, può offrirti gustosi croccantini gatteschi. Io dormo. Siete stati divertentissimi! Non avete idea di quanto abbia riso! Non vedo l'ora di conoscervi, domenica :-))) *nipoti di primo, secondo e millantesimo grado*. Ciao a tutti :-))) Lidia (AHHAHHHAHHHHAHHHA... scusate, un ultimo sbotto di risate) EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 11 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2003 Bhahahahah ! [][] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 11 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2003 Vi invidio tantissimo...è tristissimo poter vedervi scherzare da buoni amici sapendo che vi vedrete tutti domenica quando io invece non potrò esserci... Un triste ciao Marco "L'aracnofilo biondo più triste del mondo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 11 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2003 Si ecco...in effetti quello che voglio dire è che a sentirvi dire queste cose e sapendo che a breve vi incontrerete tutti per un evento assai importante...si insomma non mi sento nella grande famiglia, ammetto che in questo ultimo periodo mi sono fatto sentire poco però vi voglio bene lo stesso non dovete dimenticarmi!!!!! Baci Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 11 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2003 Scusami marco ho dovuto tagliare i tuoi "tristezza....tristezza....", che hai scritto tutti di fila senza uno spazio. Mettevano nei casini la visualizzazione della pagina! Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 12 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2003 beh tecnicamente io e vol dovremmo essere fratellini, insieme con riki, andrea e necro (vol è ovviamente il fratellone e noi fratellini). però non mi sento all'altezza di essere zio di niuno[] sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 12 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2003 rettfica: dimenticavo di informarvi che simne è mio figlio sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 12 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2003 Ok ritratto Maiale imburratoid="blue"> lo definirei legame di zampa toposa [] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 12 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2003 A si Vero Nau il piccolo maiusmalus !!!! Lo instraderemo vero la perdizione delgli otto zampe ! RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 12 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2003 uff io non ho nessun parente qui, non e giusto ... Krys vienimi in aiuto tu e trovami qualcuno con cui litigare come se fossi in una vera famiglia italiana!!!! exurge domine et judica causam tuam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 12 Novembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2003 Come sarebbe??? Innanzitutto per litigare ci sono io e lo sai! E poi tu sei il mio fratellino come Ricky (fratellini per forza perchè siete piccoli). Cosa vuoi di più? ___________ Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 12 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2003 per Extasy: non essere triste :-) Se non è per questa volta, lo sarà la prossima. Buona giornata. Lidia EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 12 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2003 A proposito di nomignoli... Lidia hai abbondantemente superato i 150 post: è ora di diventare super member!!! http://www.aracnofilia.org/forum/topic.asp...earchTerms=,150 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 12 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2003 Grazie, ma non mi sento all'altezza di sfoggiare al pari vostro alcun nomignolo (cosa metto? *Vetusta curiosa?*, *Felis nihilsapiens*?, *Hogna depressa* - con il significato scientifico del termine, non essendo "depressa", *Latrodectus scriberrimus*?). No, no... Chiederò al mitico Teo il nome quando saprò a memoria almeno metà Jones (facciamo un quarto) o quando, la prossima primavera, saprò chiamare con il loro nome scientifico i primi dieci ragni che vedrò nel mio giardino, invece di appiccicare loro nomi presi dal calendario dei santi, dei papi e dei vescovi. Comunque, grazie! Figurarsi se vi sfuggiva, voi che avete occhio fino :-) A presto. Buona serata: Lidia EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati