EegaBeeva Inviato 12 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2003 Proprio non riuscite a essere antipatici, eh? Grazie. Buona giornata :-) Lidia EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 12 Novembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2003 Ps Heheeh Avevevo notato a Nuraxi figua una strana concentrazione di platino e dimanati [] Adesso so cosa è ! RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 12 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2003 Ah, mi pareva strano che un sardo *vistalunga* (vedi qualche diecina di post più sopra) non commentasse il riferimento a Nuraxi Figus!!! [] Ciao! EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 12 Novembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2003 Essi Lidi si si !!!! L'unico sardo [] Sul vista lunga di due post piu sopra [] dovete perdonare ma è un nostro piccolo difetto di dialettica tradotta dal Sardo non ci faccio neppure caso [] in ogni caso ci vediamoli........only for my graund-fater RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 14 Novembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2003 Ho sentito adesso Alberto (Shjva) ha avuto un grosso problema gli si è rotto lo schermo del PC e non potrà venire a Cesena con tutti noi[V]........ Mi ha incaricato di dirvelo mi spiace tantissimo RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 14 Novembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2003 Ok io parto domani mattina alla volta di Verona ! RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 15 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2003 Visto che la mia carissima auto ne ha sempre una,sarò anch'io in treno. Domattina andrò a procurarmi i biglietti,per me e per la mia ragazza,sperando ci sia ancora disponibilità di posti... Ciao Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 15 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2003 Ragassuoli, allora ci si becca domani. Io salirò sul''IC 35567 a Modena! Ci vediamo liiiiiii [] non vedo l'ora Diana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 15 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2003 io abborderò il trno in quel di bologna causa mancanza di altre coincidenze. ci si vede domani mattina sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 15 Novembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2003 Nau se passi da verona fatte sentire !!!! RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 15 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2003 Presente! Carrozza 8 posto 56 sull'Intercity che da detto Diana prima. A domani :-) e fate buon viaggio. Lidia EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 15 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2003 arrivo a bologna alle 10:52. alle 11:32 prendo l'aracno treno e rivemo alle 12:18 a cesena. ripartirò alle 17:39. a bologna piglierò l'es per voghera che parte alle 19:07. in definitiva due es e due ic... crepi l'avarizia[8)] sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SMX Inviato 15 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2003 Io domani verrò in macchina, ma vedo che arriverete tutti da mezzogiorno in poi... nessuno arriva prima? Io penso di arrivare verso le 10e30 e se potessi già trovarmi con qualcuno sarebbe meglio! Dai fatemi sapere, semmai ci scambiamo i numeri di cell in pvt così ci possiamo chiamare una volta arrivati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 15 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2003 Io prenderò l"aracnotreno" a Milano. se volete farvi vivi...320 0323554 ci vediamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati