RiKy Posted November 9, 2003 Report Share Posted November 9, 2003 Allora vediamo di suddividerci tra chi viene dal sud di Cesena e chi dal nord. Io venendo da Bolzano potro incontrrmi con tutti quelli che vengono da Bologna in sù. Arriviremo a Cesena alle 12.18 Il treno dei matti partira da Verona porta nuova alle 9.38 IR 1773 cambio a Bologna centrale e si riparte alle 11.32 IC 35567verso Cesena nostra terra promessa.... [] Adesso vediamo di organizzarci bene e tutti ! Chi non può venire cerchi quantomeno di avvertive veerdì mattina su questo forum o su quello di sanguefreddo.net Mi rimando ai suddisti comunicare glo orari dei loro treni [][] Vedrete che ci divertiremo come pazzi. Ps Posto lo stesso messagio su sanguefreddo RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link to comment Share on other sites More sharing options...
migdan Posted November 9, 2003 Report Share Posted November 9, 2003 Qui Terronia. Ribadisco orari: Roma Termini 8.30 - Bologna Centrale 11.12 Poi mi unisco al treno dei matti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted November 9, 2003 Author Report Share Posted November 9, 2003 Ecco adesso abiamo gra perte degli orari !! manca l'orario di chi parte da Milano.....[] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maiusmalum Posted November 9, 2003 Report Share Posted November 9, 2003 quasi quasi un pensierino...[] mo mi informo per il treno da Milano Simone FRAUBLUKHER IHIHIHIHIHIHHIHIHIHI Link to comment Share on other sites More sharing options...
migdan Posted November 9, 2003 Report Share Posted November 9, 2003 Ti risparmio la fatica, a Bologna incrociamo anche voi meneghini: http://62.110.170.234/webapp/trenitalia/Ti...=0&npag=1&det=5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted November 9, 2003 Author Report Share Posted November 9, 2003 Lol non vale loro si addormentano praticamente in treno relaz relaz ! neppure un cambio. RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Onji Posted November 9, 2003 Report Share Posted November 9, 2003 ufff...ma nessuno della puglia con cui dividere il propellente? Cat[:178]blepa ----------------------------------------- Fà che perfetto sia nel sapore, d'ottimo odor, splendente e colorito, di chiaro, bello e rubico colore… Fà che il tuo vin sia grato e saporito, formoso, freddo, fresco, anco fragante, forte cioè potente, over ardito. (Regimen Sanitatis Salerni) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maiusmalum Posted November 9, 2003 Report Share Posted November 9, 2003 ma io voglio l'aracnotreno ORIGINAL...voglio prendere la coincidenza di Bologna...[] vabbeh... in ogni caso dovrei venire in macchina, altrimenti il treno è la soluzione più probabile!!! Simone FRAUBLUKHER IHIHIHIHIHIHHIHIHIHI Link to comment Share on other sites More sharing options...
EegaBeeva Posted November 9, 2003 Report Share Posted November 9, 2003 per Maiusmalum: IC 35567 Guarda il post di Migdan. EegaBeeva Link to comment Share on other sites More sharing options...
EegaBeeva Posted November 9, 2003 Report Share Posted November 9, 2003 Non mi è riuscito il neretto, pazienza. IC 35567 Così è più chiaro :-) Maius, a Bologna salgono Riky e Migdan. Sull'Intercity già siamo Diana e la sottoscritta. EegaBeeva Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted November 10, 2003 Report Share Posted November 10, 2003 mi unisco a coloro che partono da milano! ora vi mailo così ci scambiamo i numeri di telefono e ci riconosciamo! sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted November 10, 2003 Author Report Share Posted November 10, 2003 Quindi i milanesi li vediamo a bologna ok bene ! RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted November 10, 2003 Report Share Posted November 10, 2003 I milanesi li vediamo a Bologna....che vista lunga!!![][][] Buon viaggio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted November 10, 2003 Author Report Share Posted November 10, 2003 Si si noi sardi come antico popolo dalle capacita primordiali intatte ! abbiamo conservato anche una vista sorprendentemente acuta ! ilic lo vedo che mordi il la piadina con la rucola.... hihihihiih[] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maiusmalum Posted November 10, 2003 Report Share Posted November 10, 2003 che bello! mi mandate i numeretti di quelli che salgono a Milano?cosi' saliamo tutti sullo stesso vagone e non ci si cerca per mezz'ora! daidaidaiiii Simone FRAUBLUKHER IHIHIHIHIHIHHIHIHIHI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts