Vai al contenuto

L'Aracnofili-sanguefreddoTRENO !

RiKy

Messaggi raccomandati

Anch'io, come Diana, vorrei teletrasportarmi, temporalmente (nel senso che vorrei fosse già domenica).

Il viaggio, invece, ho idea che mi piacerà un sacco. Pensavo di *lavorare* in treno :-(, invece ci sarete voi aracnofili :-), Simone in primis, che - INCREDIBILMENTE - è riuscito a trovare posto nel mio stesso vagone, solo un paio di posti in là. Con Diana, RiKy e Migdan (e Nausea?), già facciamo un bel gruppetto.

Voi parlerete di ragni, io avrò la guida del Jones con me e, mentre voi parlate, io andrò a cercarmeli. Splendido :-))) Se sono esotici, niet, la ricerca è rimandata al mio rientro.

Buona giornata.

Lidia

EegaBeeva

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma figurati se possiamo farti una cosa del genere! Sicuramente uno di "quei bravi ragazzi"*id="red"> si porterà dietro il libro di JM Verdez in modo che tu possa cercare e riconoscere anche gli esotici... vero??[^]

*id="red"> Citazione per gli amanti del cinema di ieri.

PS: altrimenti vai su www.amazon.fr e te lo ordini direttamente da lì

Dany f2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione:Messaggio inserito da EegaBeeva

Simone in primis, che - INCREDIBILMENTE - è riuscito a trovare posto nel mio stesso vagone, solo un paio di posti in là.

id="quote">id="quote">

ehm..."incredibilmente"...digiamo che ho supplicato la signorina con cui ho parlato al telefono (tra l'altro simpaticissima) di darmi un posto in quel vagone...lei mi disse che era il computer a scegliere...ma che avrebbe potuto fare un po' di tentativi (riinserendo sempre i miei dati ecc...ecc...) finchè non mi veniva assegnato un posto in quel vagone...al terzo tentativo è venuto fuori quel posto cosi' vicino!

Ho promesso all'operatrice una statua in platino e diamanti [:D]

Simone

FRAUBLUKHER

IHIHIHIHIHIHHIHIHIHI

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma io e il francese non è che andiamo troppo d'accordo...

io so:

1)oui

2)non

3)croissant

4)brioche

5)tomatò

6)je

7)bien (si scrive cosi???)

8)entrecot (questo sono sicuro che non si scriva cosi'...)

9)toilette

10)dejavour

stop[:D]

Simone

FRAUBLUKHER

IHIHIHIHIHIHHIHIHIHI

Link al commento
Condividi su altri siti

Non potete farmi ridere così! Non è valido!

Ringrazio pubblicamente Krystal per l'utilissima indicazione (che mi ha mandato in privato) sul volume di Verdez sulle migali.

E Maiusmalum, perché il suo francese è peggio del mio e così (anche involontariamente) mi ha confortata. Dai, Simone, che a metterci in due forse il titolo lo traduciamo!

Ah, i *nipoti*!

[:D]

Lidia

EegaBeeva

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione:

... Ho promesso all'operatrice una statua in platino e diamanti

id="quote">id="quote">

... le hai dato le *dimensioni* della suddetta? No, perché se lei si aspetta una statua a grandezza naturale, sei fregato. Altrimenti, una statua di un micron per due in località da definirsi (io le prometto tutte a Nuraxi Figus, Sardegna, posto che dovrebbe essere *zeppo* di tutte le statue che ho promesso in svariati anni di preghiere a destra e a manca) è più che degna.

Grazie, Simone, per il libro. Se me lo cacci in mano, corri il rischio di zittirmi per tre o quattro minuti, forse cinque.

Buona serata.

Lidia

EegaBeeva

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione:

--- più (se non ce l'avete già) Ragni giganti di Simone Caratozzolo, che è proprio un introduzione al mondo delle migali!---

id="quote">id="quote">[xx(]

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehehe, hai ragione Teo[:D]

Comunque non è un gran problema il fatto che il libro sia in francese, tanto i nomi sono sempre in latino e i numeri di pagina sempre arabi, quindi basta fare un match delle informazioni e... l'allevamento lo possiamo discutere a Cesena [:D]

E poi insomma! non esiste che nessuno sappia il francese su quel treno! [:D]

Dany f2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tra steatode e fotocopie di articoli saro' gia' carico! Caratozzolo e Tarantulas ce l'ho anch'io, ma non vado oltre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché la faccina verde?! Non va bene?!

*Ragni giganti* era L'UNICO libro presente sui ragni in una fornita libreria del centro milanese. Dico *era*, perché quando sono arrivata io lo avevano già venduto e la documentazione cartacea sugli aracnidi era così esaurita (almeno lì).

EegaBeeva

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm...ok Capo, lo so che non è il massimissimo, però come ho già detto, è un introduzione, un libricino per chi si avvicina al mondo delle migali...

per Eega:bello la "guids de le ragnon pelos e anca de li alter ragnas"

[:D]...ops forse ho fatto qualche errore di grafia...

Simone

p.s.:che tignoso che è il nostro amministrator madoooo [xx(]...

[:D]

FRAUBLUKHER

IHIHIHIHIHIHHIHIHIHI

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione:p.s.:che tignoso che è il nostro amministrator madoooo
id="quote">id="quote">

Ma nooo... E' solo che ci tengo a voi, cari figliuoli... [:D]

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

Link al commento
Condividi su altri siti

Hheheeh !

Nessun problema perche io sarò in pieno asseto da fiera libri e tutto il necessario da bravo nerds col compare nausea !

Lidia non temere avrai tutto cio che potrà sazziare la tua curiosità....... mentre tu avrai la magnifica guida Jhons che io ancora non ho, ma la avro a breve.[:D][:D]

RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68]

Link al commento
Condividi su altri siti