EegaBeeva Inviato 11 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2003 Anch'io, come Diana, vorrei teletrasportarmi, temporalmente (nel senso che vorrei fosse già domenica). Il viaggio, invece, ho idea che mi piacerà un sacco. Pensavo di *lavorare* in treno :-(, invece ci sarete voi aracnofili :-), Simone in primis, che - INCREDIBILMENTE - è riuscito a trovare posto nel mio stesso vagone, solo un paio di posti in là. Con Diana, RiKy e Migdan (e Nausea?), già facciamo un bel gruppetto. Voi parlerete di ragni, io avrò la guida del Jones con me e, mentre voi parlate, io andrò a cercarmeli. Splendido :-))) Se sono esotici, niet, la ricerca è rimandata al mio rientro. Buona giornata. Lidia EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 11 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2003 Ma figurati se possiamo farti una cosa del genere! Sicuramente uno di "quei bravi ragazzi"*id="red"> si porterà dietro il libro di JM Verdez in modo che tu possa cercare e riconoscere anche gli esotici... vero??[^] *id="red"> Citazione per gli amanti del cinema di ieri. PS: altrimenti vai su www.amazon.fr e te lo ordini direttamente da lì ___________ Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 11 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2003 Citazione:Messaggio inserito da EegaBeeva Simone in primis, che - INCREDIBILMENTE - è riuscito a trovare posto nel mio stesso vagone, solo un paio di posti in là. id="quote">id="quote"> ehm..."incredibilmente"...digiamo che ho supplicato la signorina con cui ho parlato al telefono (tra l'altro simpaticissima) di darmi un posto in quel vagone...lei mi disse che era il computer a scegliere...ma che avrebbe potuto fare un po' di tentativi (riinserendo sempre i miei dati ecc...ecc...) finchè non mi veniva assegnato un posto in quel vagone...al terzo tentativo è venuto fuori quel posto cosi' vicino! Ho promesso all'operatrice una statua in platino e diamanti [] Simone FRAUBLUKHER IHIHIHIHIHIHHIHIHIHI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 11 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2003 si ma io e il francese non è che andiamo troppo d'accordo... io so: 1)oui 2)non 3)croissant 4)brioche 5)tomatò 6)je 7)bien (si scrive cosi???) 8)entrecot (questo sono sicuro che non si scriva cosi'...) 9)toilette 10)dejavour stop[] Simone FRAUBLUKHER IHIHIHIHIHIHHIHIHIHI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 11 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2003 Su fate i bravi, o Riky o Simone portate un librino sugli esotici! Io ne sono ancora sprovvista... [|)] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 11 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2003 Non potete farmi ridere così! Non è valido! Ringrazio pubblicamente Krystal per l'utilissima indicazione (che mi ha mandato in privato) sul volume di Verdez sulle migali. E Maiusmalum, perché il suo francese è peggio del mio e così (anche involontariamente) mi ha confortata. Dai, Simone, che a metterci in due forse il titolo lo traduciamo! Ah, i *nipoti*! [] Lidia EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 11 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2003 ok io porto Tarantulas and other arachnids, più (se non ce l'avete già) Ragni giganti di Simone Caratozzolo, che è proprio un introduzione al mondo delle migali! ciao Simone FRAUBLUKHER IHIHIHIHIHIHHIHIHIHI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 11 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2003 Citazione:... Ho promesso all'operatrice una statua in platino e diamanti id="quote">id="quote"> ... le hai dato le *dimensioni* della suddetta? No, perché se lei si aspetta una statua a grandezza naturale, sei fregato. Altrimenti, una statua di un micron per due in località da definirsi (io le prometto tutte a Nuraxi Figus, Sardegna, posto che dovrebbe essere *zeppo* di tutte le statue che ho promesso in svariati anni di preghiere a destra e a manca) è più che degna. Grazie, Simone, per il libro. Se me lo cacci in mano, corri il rischio di zittirmi per tre o quattro minuti, forse cinque. Buona serata. Lidia EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 11 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2003 Citazione:--- più (se non ce l'avete già) Ragni giganti di Simone Caratozzolo, che è proprio un introduzione al mondo delle migali!--- id="quote">id="quote">[xx(] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 11 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2003 Hehehe, hai ragione Teo[] Comunque non è un gran problema il fatto che il libro sia in francese, tanto i nomi sono sempre in latino e i numeri di pagina sempre arabi, quindi basta fare un match delle informazioni e... l'allevamento lo possiamo discutere a Cesena [] E poi insomma! non esiste che nessuno sappia il francese su quel treno! [] ___________ Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 11 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2003 Io tra steatode e fotocopie di articoli saro' gia' carico! Caratozzolo e Tarantulas ce l'ho anch'io, ma non vado oltre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 11 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2003 Perché la faccina verde?! Non va bene?! *Ragni giganti* era L'UNICO libro presente sui ragni in una fornita libreria del centro milanese. Dico *era*, perché quando sono arrivata io lo avevano già venduto e la documentazione cartacea sugli aracnidi era così esaurita (almeno lì). EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 11 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2003 ehm...ok Capo, lo so che non è il massimissimo, però come ho già detto, è un introduzione, un libricino per chi si avvicina al mondo delle migali... per Eega:bello la "guids de le ragnon pelos e anca de li alter ragnas" []...ops forse ho fatto qualche errore di grafia... Simone p.s.:che tignoso che è il nostro amministrator madoooo [xx(]... [] FRAUBLUKHER IHIHIHIHIHIHHIHIHIHI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 11 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2003 Citazione:p.s.:che tignoso che è il nostro amministrator madoooo id="quote">id="quote">Ma nooo... E' solo che ci tengo a voi, cari figliuoli... [] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 11 Novembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2003 Hheheeh ! Nessun problema perche io sarò in pieno asseto da fiera libri e tutto il necessario da bravo nerds col compare nausea ! Lidia non temere avrai tutto cio che potrà sazziare la tua curiosità....... mentre tu avrai la magnifica guida Jhons che io ancora non ho, ma la avro a breve.[][] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati