i-lang Inviato 9 Novembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2003 Barba bianca,occhiali, zoppo , due bastoni per camminare...inconfondibile.. Ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 9 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2003 Mi sa che il "gorilla" sono io allora... 187 cm, 88 Kg... capillo nigro... la faccia la trovate in giro su "chi siamo" e in qualche topic... º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 9 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2003 Il Grotto non si scorda mai [] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 9 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2003 [:25] no mi sa che il Gorilla sono io... altezza... uno sputo e due barattoli peso... stendiamo un velo pietoso [:25] In più i miei capelli sono stati dichiarati "area protetta" dal WWF... insomma sono riconoscibilissima soprattutto per i capelli strani [] Hey Bobby Marley... sing something good to me! This world goes crazy, it's an emergency... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 9 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2003 Possiamo usarli per gli esperimenti sui pidocchi ibridi di Piergy? [][][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 10 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2003 AAARRRGHHHH! La pediculosi! L'ho avuta in prima media ed è stata una delle cose più terribili che mi siano capitate proprio perchè... avevo tutte e due le specie! [|)] niente pidocchi dunque, ma per fare collecting di qualsiasi altra cosa contate pure sui miei capelli [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 10 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2003 Hihihih !!!! [] Diana l'acchiappa vampiri........o erano ragni bhoooo ![:0][] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 10 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2003 bellissimo primo topic ilic!!! per la descrizione: 1, 70 e un po' per 70 e rotti chili. capelli castani privi di forma, occhi castani dietro un paio di occhiali. avrò il mio chiodo con tante spillette e qualche disegnino sulle maniche. quindi per riconoscermi basta che cercate quello con la giacca, i capelli e il pizzetto buffi. magari mi porto il cartellino di aracnofilia... vediamo sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 10 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2003 Spettacolo......[] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati