tarantonio Inviato 19 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2003 Ciao Hilo ci mancherai! *Antonio* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 19 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2003 Ciao Hilo dalla grande famiglia di aracnofilia, sarai comunque sempre qui con noi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 19 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2003 Ciao,hilo....[] Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kato Inviato 20 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2003 [] « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phaet Inviato 20 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2003 hilo forever with us!!! "O' can' mozzica semp' o' chiu' stracciat!!" EL BENVE '84 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 20 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2003 Condoglianze alla famiglia, mi dispiace tantissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenzobev82 Inviato 20 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2003 senza parole...[V] vincenzo B. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 20 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2003 Mi dispiace immensamente. EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 20 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2003 Ciao Hilo[]. ///StAi DaLla ParTe Di ChI RUba NeI SuPeRmErcaTi O Di ChI Li Ha CoStRUiTi RubAnDo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 20 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2003 MI dispiace molto...[] Ciao hilo Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Cesce Inviato 20 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2003 condoglianze,non posso crederci.certo come la maggior parte di voi non l avevo mai conosciuto di persona ma la cosa è sentita anche da parte mia,non so che dire...mi dispiace veramente tanto addio hilo non ti dimenticheremo cesce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite la_badessa Inviato 21 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2003 Mi stringo a voi nel dispiacere e nelle condoglianze. E una preghiera per la moglie e le bimbe... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Luka Inviato 21 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2003 Solo ora leggo il post...senza parole,sentite condoglianze alla famiglia ed un saluto all'amico Luigi...ciao Hilo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele77 Inviato 21 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2003 Le più sentite condoglianze alla famigle non so cosa altro aggiungere Ciao Gigi EMa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ashuafarm Inviato 21 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2003 NON ci sono parole per esprimere questo grande dolore per un amico e una gran persona l'ho saputo solo oggi e sono rimasto incredulo alla notizia condoglianze sentite alla famiglia FAbrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati