Vai al contenuto

Proposta indecente

Messaggi raccomandati

• Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se si sa con (discreto) anticipo, si possono raggiungere altri mensili, come Quark e Focus, e si può inserire l'appuntamento in qualche sito fra i più frequentati...

Io verrei (vengo!) ad ascoltarvi molto volentieri... anche per dieci ore... avete dato già ampie prove che NON annoiate, anzi.

Condivido con Matteo G la necessità di uno spazio per domande e risposte con il pubblico.

Da buona "estranea", mi piacerebbe che qualcuno mi parlasse anche dei ragni "sotto casa", i ragni locali, quelli che tutti più o meno incontrano e che uccidono, o che tollerano, o che osservano con curiosità senza null'altro approfondire. Basterebbe un rapido elenco con cenni alle abitudini, dimensioni, tele, pericolosità...

Sono convinta che conoscere il "nemico" nostrano, come si muove, come si moltiplica e come si adegua alle case, ai giardini, ai balconi, sarebbe di grande interesse. Okay, almeno per me. Scusate l'egoismo. Di qualsiasi cosa parliate, a me va più che bene.

Lidia

EegaBeeva

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gabriele

Data una data disimpegnerò qualunque impegno e mi fionderò a Roma.

se ce ne fosse la possibilità si potrebbe produrre una sorta di "dossier" da lasciare agli ospiti.

E magari organizzare un After convention party...

..Un giorno il nostro alito finirà per bruciarci le sopracciglia..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...