Vai al contenuto

Possibile decesso

Ospite gilpy

Messaggi raccomandati

Ospite aragorn

Il mio pandinus è pittosto piccolo, circa 1 cm. Gli davo teste di camola. L'ho comprato da un allevatore il quale, dopo qualche giorno, ha detto che quelli che gli erano rimasti, andavano in muta e morivano. Comunque ne ho due e mi sembra che l'altro stia bene.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mescolo acqua, miele e zucchero in un tappo della bottiglia del latte che affondo nel substrato, in modo tale che il bordo del tappo sia all'incirca al livello del terreno. Quando lo scorpione girovagando, sfiora con una zampa la superficie dell'acqua,ci si tuffa a capo fitto per bere avidamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Schock

Ragazzi...

io ho due pandinus adulti e 9 piccoli di seconda muta...

i piccolini li tengo in due gruppetti uno da 5 e uno da 4 esemplari..

umidità circa 85-90% temperatura minima 20-22 gradi massima 26-28...

non hanno mai mostrato problemi ed anche i piccolini che sono nello stesso terrario dei genitori (ovviamente in due scatolette che li separano dagli adulti) hanno superato brillantemente tutte e due le mute! Come prede io uso molto spesso le cavallette sono mobili e vivaci inoltre impegnano lo scorpione in quanto sono in grado di arrampicarsi sui vetri, inoltre visto che sono abbastanza grosse gliene do una ogni dieci giorni circa...

Ciao

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione:Messaggio inserito da Kaiser Scorpion

Quando lo scorpione girovagando, sfiora con una zampa la superficie dell'acqua,ci si tuffa a capo fitto per bere avidamente.

id="quote">id="quote">

Hai gli Hadogenes che girovagano per il terrario? Mi sa che qualcosa non va... in genere sono molto sedentari, sempre nascosti nella loro tana...

She's got the jack, ta na naaa...

Link al commento
Condividi su altri siti