migdan Inviato 16 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2003 La qualità della foto non consente di fare ipotesi attendibili... ma visto che stavolta ho la possibilità di anticipare il Maestro ci provo: Dysderidae, la forma è quella e la dimensione e l'orientamento dei cheliceri mi convincono molto. Che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 16 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2003 Migdan, non si vede proprio... Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 17 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2003 Due fagioli? [:252] No davvero impossibile per me.... Grande Daniele che ci ha provato! Teo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 17 Settembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2003 In effetti sembrano più mandibole che cheliceri... stavolta ho un po' esagerato, prova ne sia che il Maestro tace! [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vesubia Inviato 17 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2003 E prova ne sia che, senza voler offendere nessuno, io una determinazione così (voglio dire la foto) non la faccio! Scusatemi tanto ma fatemi vedere una foto migliore. Ciao, a tutti, Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 17 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2003 Provo a fare una foto migliore preannunciando 2 cose: 1) il ragno non è neppure 1mm di legspan 2) la foto l'ho fatta sovrapponendo l'obiettivo a una lente 30X (ho scoperto che riesco a fare foto "alla migdan" su ragni di dimensioni accettabili, sui 5mm diciamo) e se il ragno stesse un pò più fermo la foto sarebbe buona. Se riesco a scattarne una migliore la invio a migdan (sempre se è disponibile[]) e la sostituisce a questa. /// E nOn Ti CoNvIncE PeR NiEnTE Il PrOgRaMMa ChE StaNno DaNdO... Ma ChE StrAnO NeSsUno Lo PUò pIù CaMbIaRe CoL TeLecOMaNdO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 17 Settembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2003 Ci avevo provato, dai... mi ricordo di un tizio che risolse un rebus in un quiz di Mike Bongiorno ("Bis", mi pare), dopo aver scoperto quattro quadratini su cinquanta del rebus stesso, ho provato a fare il fenomeno, e ovviamente ho toppato. Qualcuno rilancia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 17 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2003 Delle ultime 2 foto, la prima raffigura il ragno visto dal ventre... (ma non credo cambi molto[]). L'ho trovato tra il terriccio in un vaso e mi sembra un ragno tessitore. /// E nOn Ti CoNvIncE PeR NiEnTE Il PrOgRaMMa ChE StaNno DaNdO... Ma ChE StrAnO NeSsUno Lo PUò pIù CaMbIaRe CoL TeLecOMaNdO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati