i-lang Inviato 14 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2003 Mi spiace per l'incidente... Dal punto di vista medico devi disinfettare accuratamente preferibilmente con h2o2 (acqua ossigenata), poi dovresti richiudere la ferita detergendo con betadine o altro composto iodato. Se sei in "regola" con l'antitetanica non farei più niente. Sennò ricordati che hai 24 ore per la profilassi antitetanica..Non è possibile che dopo 3 ore si manifestino effetti allergici tardivi. Ciao....e non si maneggiano i ragni per nessuna ragione....sei stato bravo ad evitare conseguenze tragiche, ma non insistere... Ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite OcchiAzzurri_81 Inviato 14 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2003 Probabilmente non l'ha fatto... altrimenti l'avresti sentito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spider84 Inviato 14 Settembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2003 Citazione:Messaggio inserito da OcchiAzzurri_81 Probabilmente non l'ha fatto... altrimenti l'avresti sentito. id="quote">id="quote"> speriamo che sia così!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spider84 Inviato 14 Settembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2003 gia fatto è stata la prima cosa che ho fatto disinfettarla con l'acqua ossigenata e poi gli ho messo una pomata cicratizzante per ora sto benissimo bè si vedrà domani mattina!!!!!!!!!! Citazione:Messaggio inserito da i-lang Mi spiace per l'incidente... Dal punto di vista medico devi disinfettare accuratamente preferibilmente con h2o2 (acqua ossigenata), poi dovresti richiudere la ferita detergendo con betadine o altro composto iodato. Se sei in "regola" con l'antitetanica non farei più niente. Sennò ricordati che hai 24 ore per la profilassi antitetanica..Non è possibile che dopo 3 ore si manifestino effetti allergici tardivi. Ciao....e non si maneggiano i ragni per nessuna ragione....sei stato bravo ad evitare conseguenze tragiche, ma non insistere... Ciao!! id="quote">id="quote"> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spider84 Inviato 14 Settembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2003 scusate ragazzi ne aprofitto per chiedervi ancora qualcosa, visto che la mia b.S è diventata un bel pezzo di ragnone fa qualcosa se nella sua dieta inseisco qualche topino beny??????? fino ad ora l'ho nutrita con cavallette e tarme della farina purtroppo non si trova altro in giro!!! facci obene a darle 1 volta ogni 15 girni un topino baby?????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 14 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2003 Io non do mammiferi e rettili come cibo ai theraphosidi...Mai. Grilli, cavallette e locuste possiedono tutti i principii nutritivi necessari al ragno...poi ognuno faccia come vuole..... Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 14 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2003 Specialmente non la nutrire con lucertole e gechi locali; oltre ad essere poco nutrienti e di difficile digestione stanno divenendo sempre più rari. /// E nOn Ti CoNvIncE PeR NiEnTE Il PrOgRaMMa ChE StaNno DaNdO... Ma ChE StrAnO NeSsUno Lo PUò pIù CaMbIaRe CoL TeLecOMaNdO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 14 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2003 scusa potresti fare una foto al morso sulla tua mano. *Antonio* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 14 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2003 Grande autocontrollo... la prossima volta sta più attento, sono sempre ragni, per quanto docili che siano... Per quanto riguarda i topini, se li vuoi usare fai pure, ma non uno ogni quindici giorni... io direi non di più di uno ogni due-tre mesi! La dieta base DEVE essere composta da artropodi. Anche se non capisco il perchè usare topini vivi quando si può essere un po' meno cruenti utilizzando carne magra, o meglio ancora grilli e locuste... P.S. Citazione:Messaggio inserito da OcchiAzzurri_81Ricordiamo che il veleno della B.Smithi,è molto più potente di quello di una T.Blondii... id="quote">id="quote"> Da quando? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spider84 Inviato 14 Settembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2003 ok cercherò di stare molto più attento in futuro ok proverò a dargliene 1 ogni 3 mesi!!!!!!!!! Citazione:Messaggio inserito da Matteus Grande autocontrollo... la prossima volta sta più attento, sono sempre ragni, per quanto docili che siano... Per quanto riguarda i topini, se li vuoi usare fai pure, ma non uno ogni quindici giorni... io direi non di più di uno ogni due-tre mesi! La dieta base DEVE essere composta da artropodi. Anche se non capisco il perchè usare topini vivi quando si può essere un po' meno cruenti utilizzando carne magra, o meglio ancora grilli e locuste... P.S. Citazione:Messaggio inserito da OcchiAzzurri_81Ricordiamo che il veleno della B.Smithi,è molto più potente di quello di una T.Blondii... id="quote">id="quote"> Da quando? id="quote">id="quote"> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 14 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2003 chelicero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spider84 Inviato 14 Settembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2003 grazie!!!!!!!!! Citazione:Messaggio inserito da Matteus chelicero id="quote">id="quote"> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ashuafarm Inviato 14 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2003 Hay Hay daniele, ora vai davanti al parlamento e fatti vedere spiega che i morsi non sono come pensano Ancxhe se oprmai credo sia più un discorso di bello e brutto i pitbull continuano a mordere e a rovinare gente, ma ora hanno l'assicurazione possono farlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spider84 Inviato 14 Settembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2003 bè lo sai mi piacerebbe andarci così forse capirebbero che è molto più semplice allevare un piccolo aracnide che un pitbul o altro 8non ho niente contro i cani) ma avvolte la legge ammette cose talmente stupide, e poi rende di contrambando le piccole pasioni della gente!!!!!!!! Citazione:Messaggio inserito da Ashuafarm Hay Hay daniele, ora vai davanti al parlamento e fatti vedere spiega che i morsi non sono come pensano Ancxhe se oprmai credo sia più un discorso di bello e brutto i pitbull continuano a mordere e a rovinare gente, ma ora hanno l'assicurazione possono farlo id="quote">id="quote"> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 15 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2003 La tua Brachypelma smithy è un bel pezzo di ragnone...quanto esattamente ? Te lo chiedo per farmi un idea dei cheliceri che ti hanno penetrato la pelle... Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati