ilragno Inviato 9 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2003 Scolo ho paura non ne troverai... Da regolamento "E’ vietata l’esposizione ed il commercio di insetti Velenosi vivi"(e se vietano gli insetti,credo che a maggior ragione saranno vietati anche i Chilopodi) Magari puoi trovarle imbalsamate anche se non è proprio la stessa cosa di averle vive[] Sono curioso di vedere questa mostra,il mio "in forse" lo sta diventando sempre di meno...tra l'altro mi piacerebbe molto ritrovare tutti coloro che gia conosco e conoscere persone nuove.. Ciao Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 9 Settembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2003 Allora facciamo il punto ! Poi domani cosi siamo avantaggiati, quanti vanno sicuramente Domenica e quanti il Sabato ? Forza vogliamo anche l'aministratore [] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 9 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2003 io non ho nessun problema per il giorno ,ditemi voi. Ciao Neo *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 9 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2003 Io Domenica sarò ad un incontro delle Associazioni che fanno parte del Consiglio Nazionale di Terrariofilia e Erpetologia, di cui vi ho parlato, insieme a Fabio DV, per discutere del "solito" problema (Legge Animali Pericolosi). Perciò non credo che ce la faremo ad essere presenti a Entomodena... Tenete alta la bandiera! [] Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buras Inviato 9 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2003 Forza Matteo e Fabio!!! Mi piacerebbe veramente venirci ma non so se ce la faccio. Volevo prendere qualche blattina per alleverla.... Prendetene anche per me ragazzi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 9 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2003 Teo è la domenica dopo... [] Fabio De Vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 9 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2003 A questo punto, credo che se aprirete un post dove mi date del coglione, non potrò fare a meno che metterlo "sticky".... quando è giusto, è giusto....[] [][] Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SMX Inviato 10 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2003 Non essere così severo con te grandecapo... mi sa che hai altri pensieri per la testa, ragazzi siamo tutti nelle vostre mani! Io invece per il 20-21 sono nei casini: 20 Finale Festivalbar nell'Arena obbligato dalla morosa[] 21 Comple del babbo... con pranzo pieno di parenti![] Ma vedo se per il 20 di farmi dare libero dal lavoro così almeno la mattina me la faccio! Speriamo... PS: Consiglio Nazionale di Terrariofilia e Erpetologia: forza ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 10 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2003 Forse ci sarò... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 10 Settembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2003 A sto punto vogliamo anche l'amministratore Teo no ?! [] Comunque stasera vediamo di accordarci..... Teo se fai un salto noi non disdegnamo [] ovviamente anche Fabio e chiuque voglia venire sulla chat. RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Luka Inviato 10 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2003 Grandissimo Teo,mi hai fatto sbellicare...[:255] Scherzi a parte io un "salto" penso di farlo,non sò ancora se sabato o domenica...Luka. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SMX Inviato 15 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2003 Allora cosa è stato deciso in chat? Ci si trova? Quando? Dove? Quando io ho dovuto lasciare la chat non si era ancora deciso niente... datemi info please! Consiglio Nazionale di Terrariofilia e Erpetologia: forza ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 16 Settembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2003 SMX Ci si becca Domenica verso le 9.30-10.00 all'ingresso, questo vale anche per gli altri ! ok ? [][] Ciao Ciao RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SMX Inviato 16 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2003 E da cosa vi riconosco? Ci aspettate tutti con la gamba alzata?[] Consiglio Nazionale di Terrariofilia e Erpetologia: forza ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 19 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2003 Ottima idea! Allora Aracnofilia si ritroverà davanti all'ingresso della mostra con tutti i suoi componenti che tengono una gamba alzata!!![] Importante a questo punto che nessuno arrivi in ritardo, per evitare crampi e cadute! A presto, Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati