Riccardo Posted August 3, 2003 Report Share Posted August 3, 2003 Gran bella sorpresa ragazzi! Sul numero di Agosto della rivista "ARGOS" (pag.104) da molti anni una delle migliori riviste di animali, c'è un bell'articolo sul nostro sito! E ci hanno fatto un bel pacco di complimenti a quanto pare! La cosa mi ha fatto molto piacere, visto e considerato che Argos è una rivista di prestigio e ha un grande numero di lettori, il fatto che si parli anche bene (una volta ogni tanto!)dell'allevamento dei ragni non può che far piacere! Matteo, sei un uomo sempre più famoso! ahahah!id="size3">[][] Rik Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted August 3, 2003 Report Share Posted August 3, 2003 evvai sono troppo felice domattina mi fiondo a comprare subito la rivista. Ciao Denis *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Onji Posted August 3, 2003 Report Share Posted August 3, 2003 we...vado a farmi bello! adesso pure sui giornali ) hehehe Cat[]blepa Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantonio Posted August 3, 2003 Report Share Posted August 3, 2003 GRANDE ! domattina faccio la stessa cosa di Denis =) Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted August 3, 2003 Report Share Posted August 3, 2003 La acuisto pure io poi vi dico ! RiKy :-P *W la Sardegna* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Onji Posted August 3, 2003 Report Share Posted August 3, 2003 ora non so se fattibile, ma si potrebbe chiedere al direttore di suddetto giornale di poter publicare qui su aracnofilia l'articolo che ci riguarda? Sarebbe proprio bello Cat[]blepa Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted August 3, 2003 Report Share Posted August 3, 2003 E non è una scelta di moda.........farò come Neo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maiusmalum Posted August 3, 2003 Report Share Posted August 3, 2003 che storia... domani so cosa comprare!!! Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted August 3, 2003 Report Share Posted August 3, 2003 oyeah!!! in edicola!!! sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele Posted August 3, 2003 Report Share Posted August 3, 2003 Beh ragazzi, penso di non togliere niente al lavoro di Matteo dicendo che Aracnofilia è così bella non solo grazie a Matteo, ma anche grazie a tutti quelli che frequentano questo forum e dimostrano con la loro passione di essere (almeno la maggior parte) delle persone appassionate ed attente. Se Aracnofilia è così un sito ben visto lo so deve anche a chi lo frequenta naturalmente. Ciò non toglie che... Bravo Matteo! Ciao Emanuele La natura è troppo immensa per farla stare tutta in una foto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Onji Posted August 3, 2003 Report Share Posted August 3, 2003 Vabbé, ho capito..seguo la "massa" anche io...con la speranza che almeno in edicola sappiano cosa sia Cat[]blepa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gidol Posted August 4, 2003 Report Share Posted August 4, 2003 catoblepa mi ha tolto le parole di bocca... spero di trovarlo ^^'' Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? Aldo [8D] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Posted August 4, 2003 Author Report Share Posted August 4, 2003 Ragazzi, ma mi meraviglio![:0] Cribbio ma cosa comprate in edicola? Argos è una rivista straconosciuta, leader nel settore, non credo proprio ci sia pericolo che un edicolante non sappia cosa sia, almeno a me non è mai capitato nemmeno lontanamente una cosa simile. Ema sono daccordissimo! La mia battuta su Teo non era certo per dargli tutto il merito, però visto che l'amministratore è lui... il suo è il primo nome che salta all'occhio..[] Poi ditemi se vi è piaciuto l'articolo... Rik Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted August 4, 2003 Report Share Posted August 4, 2003 Bello ragazzi... grazie della segnalazione! Appena ho un attimo di tempo lo scansiono e lo metto in una sezioncina "rassegna stampa"... Matteo ps: nell'articolo non sono stati fatti "nomi". Si è parlato di Aracnofilia e basta. Quello che deve essere....[] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted August 4, 2003 Report Share Posted August 4, 2003 AAAAGGGHHH!!!! non sono stati fatti neanche nick??? Hehehehehehe.....ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts