Jump to content

Recommended Posts

info info info....

date, chi ci va, sistemazioni economiche (da studente universitario sempre al verde[:D]), ecc.

Dai che non voglio mancare[:(]

Gennaro

***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli***

è solo un giorno?

non c'è una data precisa o comunque un sito da consultare?

a me piacerebbe un mondo andare... però l'unico mezzo che ho è la bicicletta... anche se parto adesso non so se arrivo per il 2 ottobre...

non è che (pagando la benzina naturalmente) qualche gruppo di aracnofili mi tira su?

Simone

Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia.

bhe io ci vado comunque.....è la manifestazione ad interessarmi

Certamente molti si organizzano prima con un'auto dividendo le spese per 4-5 persone(e i costi di conseguenza si riducono),quindi anche chi non ha macchina o patente può aggregarsi.

Non è detto che si debba andare a Stoccarda solo per comprare ragni!!!

Oddio chiunque è libero di andare lì e comprarsi le cosiddette camionate,però ragazzi,alle fiere si va anche solo per conoscere gente che condivide la nostra stessa passione,a Stoccarda poi ci sono i "luminari" della tassonomia e quest'anno ci sarà niente popo di meno che Rogerio Bertani.

Anche se uscirà fuori la legge restrittiva al massimo non credo che dovremmo mollare questa passione,certamente dovremo indirizzarla in modi diversi,ma nessuno e dico nessuno mi potrà vietare di andare a Stoccarda l'anno prossimo,vedere vecchi amici,vedere specie nuove,fotografarle,tenermi informato sugli sviluppi della tassonomia etc.etc.

Certamente non potrei comprare ragni e non lo farò,ma la passione per essi non potrò cancellarla così su due piedi.

Ricordo che ci sono alcuni membri di Aracnofilia che pur avendo questa passione non allevano attualmente neanche un ragno ed io stesso che avevo fino a qualche anno fa centinaia di ragni ora mi sono limitato ad averne una ventina,questo non significa affatto che il mio interesse per essi sia scemato!!!

Cerchiamo di essere meno disfattisti per favore,e ve lo dice un pessimista cosmico per natura,ci possono togliere i ragni ma certo non la passione per essi e comunque sia se passasse la legge potremo comunque mantenere i ragni che avevamo già!!!

d'accordo con voi! A Stoccarda voglio andarci per la manifestazione (direi inimitabile!), poi se dovesse capitare che qui vada bene la storia del decreto (e speriamo) nessuno mi vieterà di comprare qualche esemplare. Se dovesse andare male ci andrò lo stesso!!!

Simone (e poi la classificazione di nuove specie deve essere una gran figata!)

Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia.

quote:Originally posted by Ste

Gennaro,

mi hai anticipato di un paio di minuti e mi hai tolto le parole di bocca.

In una righa hai scritto il mio pensiero!!!

id="quote">id="quote">

[:P]

ci vediamo a Stoccarda allora!!![:P]

Non vi dimenticate di me!!!

Questa volta non posso mancare!

Ciao Ale

***La vita è come un ponte, puoi attraversarlo, ma non costruirci una casa sopra***