Ospite volothar Inviato 21 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2003 Io cercherò come al solito di esserci, legge o non legge la passione non la cancelli se non potrò acquistare pazienza sarò li ancora una volta ad osservare e imparare. *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 21 Luglio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2003 ....mmm...ma le dritte?[:I] io sono qui che aspetto.... Devo organizzarmi un pelino prima....perchè il 15 Settembre parto per la Norvegia e sto via due settimane. Mi stava anche sfiorando l'idea di scendere con l'aereo direttamente a Stoccarda....ma senza date precise..... dai dai dai ___________________________________________________________________ ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lex Inviato 21 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2003 non ci provare nemmeno! Io ti aspetto a Parma e poi si va insieme! E comunque non penso che per un giorno si spenda tanto!!! Alessio ***La vita è come un ponte, puoi attraversarlo, ma non costruirci una casa sopra*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 21 Luglio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2003 bhe....vedremo almeno così mi risparmi l'andata.... comunque devo ancora sentire l'agenzia ___________________________________________________________________ ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 25 Luglio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2003 scusate la mia petulanza......novità? dovrò fermare il volo ad agosto (se vado in aereo) Please!!![] ___________________________________________________________________ ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati