Ospite Viareggio Inviato 14 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2003 io sono nella situazione peggiore possibile... abito a ivareggio e l'unico negozio specializzato ha chiuso per problemi di salute.. e dato ke la mia tarantolozza mangia solo grilli nn so come fare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 14 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2003 forse ti conviene fare un ordine su cibovivo.com (affrettati dato che il servizio sta per finire) e da questo iniziare un mini allevamento. ma sa che prima o poi questa sarà l'unica soluzione! Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Viareggio Inviato 14 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2003 ma nn mi converrebbe dato ke la tarantola nn mangia piu di un grillo ogni due gg...... un tubo da 50 - 60 nn saprei ke farci..... Chi è della mia zona?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 14 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2003 ma di solito i grilli li prendi sfusi (uno 20 cents per farti capire)? prima come facevi? Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite BuNNe Inviato 15 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2003 Viareggio.. Io sono della Prov. Di Lucca e sono nella stessa tua situazione.. Anzi forse peggiore.. Anche la mia G. mangia un grillozzo ogni 2-3gg, ma ho ordinato ugualmente 50-60 grilli perchè voglio iniziare la riproduzione il prima possibile!! Anche perchè Cibovivo terminerà il servizio e saremo quasi tutti nei casini!!! .::BuNNe::. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Viareggio Inviato 15 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2003 se ti devo dire l VERITA LA MIA MANGIEREBBE TUTTI IGIORNI DATO KE E NA BESTIONA OBESA PRO LA TNEGO A STECCHETTO E VEDO KE NN LI FA TANTO MALE... MA IL PROB è KE TUTTI QUEI GRILLI HANNO BISOGNO DI TEMPO E NN LO HO PER levarli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 15 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2003 Non spetterebbe a me farti questa osservazione....ma vista la straordinaria perseveranza che mostri nel non seguire le regole del forum non sono riuscito a "morsicarmi la lingua".... Niente "grida",niente abbreviazioni stile sms,e un po' di decoro:sei in una sezione scientifica! Diavolo ma è così difficile avere rispetto per qualcosa in Italia??? Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Viareggio Inviato 16 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2003 ma secondo te l'ho fatto apposta a dimenticarmi il tab????? ora hai un po rotto se devo essere sincero.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 16 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2003 Viareggio: 1. modera SUBITO i toni; 2. di fianco al tasto "Post New Reply" ce n'è uno con scritto "Preview" e serve per controllare che tu non ti sia dimenticato il Tab; 3. e le abbreviazioni? Ti sei dimenticato anche quelle? 4. sei tu nel torto non lui quindi mostra almeno un po' buon senso e non controbattere; Se vengono fatte certe osservazioni è perchè esistono delle regole e queste regole sono state poste soprattutto per facilitare la consultazione del forum e renderlo il più possibile chiaro e fluente, non certo per fare dispetto. Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 16 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2003 Krystal la vendicatrice!!!!!!!!!!!!!! approvo. Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 16 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2003 In ogni caso, vi invito tutti a rimanere in tema con il topic. Viareggio: Questo è un forum libero ma ha delle regole, tutti hanno sempre operato affinchè si rispettino e TUTTI possono far presente (sempre in maniere educata) quando queste non vengono rispettate.Siamo una comunità e i moderatori non possono sempre essere presenti, non siamo qui per sterili polemiche o battibecchi sopratutto ora, con una legge in ballo ceh potrebbe vietare l'allevamento dei nostri animali e che sta impegnando diversi di noi giornalmente. Il forum non e difficile da usare, se le regole ti vanno bene adattati, se ti sei rotto nessuno ti obbliga a stare qui. Ora calmiamo i toni e torniamo ai soliti discorsi per favore PS informatico: il TAB non serve per le maiuscole, quello è il CAPS [][] *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Viareggio Inviato 16 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2003 ci sono modi e modi di dire le cose.. la mia tarantola è piu educata!!! nn mi interessa il linguaggio io sono molto preoccupato per il cibo della mia bestiolina....... cerco sempre di adeguarmi anche se ho fretta ma se qualche volta mi scappa una abbreviazione e voi vi sentite frustrati per questo... bhe nn siete molto accoglienti verso un nuovo membro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 16 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2003 Caro Viareggio, pur comprendendo il tuo disappunto per dover cambiare qualche abitudine, ti prego di voler rispettare le regole. Due secondi di riflessione in più prima di postare eviteranno ogni problema. Se "nn ti interessa" il linguaggio allora forse sei nel posto sbagliato... Aracnofilia non è una chat line sui ragni. E' un forum a carattere scientifico, e il linguaggio dev'essere consono (per esempio non sono gradite le abbreviazioni tipo SMS, come nn=non k=ch cmq=comunque... x=per e via dicendo). Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gidol Inviato 16 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2003 Viareggio, stai tranquillo, basta un po di sforzo [] Anche io sono qui da poco tempo e ogni tanto sbaglio qualcosa, la prima volta che ho postato su questo forum hanno Cazziato anche me [xx(] Cmq basta fare un po di attenzione in più. Diciamo che in questo momento siamo"Tutti" molto tesi e quindi basta un non nulla perchè saltine le staffe e si esageri con i termini, aspetta che si risolva questa faccenda della legge e vedrai che voleranno molte meno bacchettate stanne certo. Basta un pò di atenzione e poi ti viene spontaneo scrivere le cose giuste... [] Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? Aldo [8D] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lex Inviato 16 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2003 scusate l'off-topic: Matteo ma non si potrebbe mettere un topic statico, nel senso sempre visibile, in cui si invitano i neofiti a leggere il regolamento? e comunque un post si può sempre correggere con il tasto apposito anche dopo pubblicato! (alcuni dei nuovi non capiscono il tono un pò brusco... dovrebbero capire che ogni giorno ci sono nuovi iscritti e noi che siamo sul forum 24 ore su 24 spesso dobbiamo ripetere le stesse cose più volte al giorno, anche se io evito di farlo non essendo un moderatore!) Scusate ancora... Ciao Alessio ***La vita è come un ponte, puoi attraversarlo, ma non costruirci una casa sopra*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati